truffa da acquirente.
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 25-10-2014 09:06
buongiorno,
volevo un consiglio su come comportarsi in seguito a quanto mi è accaduto:
ho venduto iphone ad un'acquirente che appena ricevuto l'oggetto ha aperto una richiesta di rimborso
e mi ha rispedito il pacco. Paypal ha rimborsato l'importo, ma quando ho aperto il pacco m i sono accorto
che il tipo mi ha rispedito solo la parte esterna del telefono, con il dysply rotto e senza scheda madre e
accessori relativi (cuffie e caricabatterie).
come si può fare
Rif.: truffa da acquirente.
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 25-10-2014 11:19
Se si tratta del telefono venduto il 9 settembre e per il quale hai ricevuto un negativo,ormai è tardi per tutto,salvo se sei sicuro di quanto affermi ,di fare una denuncia per truffa,con gli esiti che ne possono derivare.
Rif.: truffa da acquirente.
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 25-10-2014 22:36
Prova a telefonare a PayPal (non saprei dirti il numero verde, ma penso sia facile da trovare) e senti cosa dicono.
Io proverei a fare ricorso a PayPal, allegando una copia della denuncia.
Non so se possano servire, comunque ti faccio gli auguri.
-----
Pace e bene a tutti.
