annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

truffa???

skaboom80
Utente della Community

Acquistato Samsung Galaxy S4 mini...pagato 289 euro il 17 con bonifico (cretino io)...non ancora ricevuto. Il venditore manda mail kilometriche in cui si scusa e vaneggia su tempi biblici.

Dubito riceverò mai l'oggetto..qualcuno di voi ha avuto stessa esperienza? in privato posso scrivervi il nome del venditore.

Messaggio 1 di 1.098
Ultima risposta
1.097 RISPOSTE 1.097

Rif.: truffa???

Salve a tutti,ho aperto anch'io una domanda simile alla vostra e sono stato gentilmente dirottato nei vostri commenti.Ho appena contattato il venditore,a me ha scritto all'incirca quello che è stato postato,ma io ho aperto controversia e minacciato di denuncia domani stesso,con richiesta di rimborso completo.Se poi davvero arriva(ma ne dubito,sta cercando di imbonirci per farci desistere a denunciarlo,deve aver avuto problemi con la banca e non ha potuto chiudere il conto,perciò domani è l'ultimo giorno in cui si potrà denunciare.Come suggerito in molti altri post di altri malcapitati come me,sarebbe proficuo fargli arrivare più denunce da tutta italia.Poi se davvero ha avuto problemi,non ci costerà nulla ritirare controversia e denuncia e porgere le umili scuse.Ma non è possibile che sia credibile una situazione in cui pago il 10 dicembre e ricevo(secondo lui) il pacco il 27...Io domani lo denuncio e il 27 mattina chiamo la banca alla quale ho inviato il bonifico...a proposito,è la stessa per tutti?Banca di trento e trieste?No perchè se ha dato iban di diverse banche non solo non lascia spazio a dubbi,ma è anche più problematico rintracciarlo credo...

Messaggio 21 di 1.098
Ultima risposta

Ci sono anch'io... perche' dici che domani e' l'ultimo giorno che lo si puo' denunciare? Mi sembra siano 90 giorni dal momento in cui ci si accorge della truffa, nel mio caso ho pagato il 16, quindi visti i festivi non ho ancora la certezza e quindi non potrei denunciare. Grazie, Giovanni.

Messaggio 22 di 1.098
Ultima risposta

Ti ha fornito il codice di tracciamento o notificato la spedizione?

Messaggio 23 di 1.098
Ultima risposta

mah...ero uno dei più fiduciosi...ero!

Messaggio 25 di 1.098
Ultima risposta

ponyo78
Utente della Community

Ragazzi ci sono anche io! Ho fatto un bonifico di 354,00 euro per SONY XPERIA Z C6603 BIANCO WHITE NUOVO SIGILLATO CON GARANZIA 24 MESI

Che dobbiamo fare?

Messaggio 26 di 1.098
Ultima risposta

Salve,mi è stato chiesto di scrivere anche qui nello specifico,dunque ho ricevuto il pacco con il cellulare,tutto perfettamente funzionante.sono a disposizione via mp per eventuali domande o commenti!

Messaggio 27 di 1.098
Ultima risposta

Anche io ho acquistato il telefono s3 mini ma non ho ricevuto ne l 'avvenuta spedizione ne appunto il cellulare...

Messaggio 28 di 1.098
Ultima risposta

Cioè per favore,non solo sto spendendo il mio tempo a scrivervi la mia esperienza,mi devo pure sentire dire questo?veramente fate passare la voglia...per tua informazione,ho scritto un post qualche giorno fa anch'io chiedendo aiuto,vai a vedere nel mio profilo...e cmq a me il tel è arrivato,ad un certo punto me ne lavo le mani.

Messaggio 29 di 1.098
Ultima risposta

No, mi 24372241 mi sembra genuino e corretto, lo ringrazio. D'altra parte non avrebbe senso, i truffatori spariscono nel nulla, quale truffatore si preoccuperebbe di rispondere alle email, mandare email globali di status e poi infine di spaccirsi come troll nei forum?!?!?! Scappano con la cassa e finisce li. Faccio presente che continuano ad aumentare anche i feed positivi anche molto piu' velocemnte dei negativi, ma fa piu' rumore un albero che cade che una foresta che cresce. Saro' un fesso ma ho un buon presagio. 24372241, il telefonino era sigillato? Con scontrino fiscale? Di chi? Ciao grazie mille.
Messaggio 30 di 1.098
Ultima risposta