annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

truffa???

skaboom80
Utente della Community

Acquistato Samsung Galaxy S4 mini...pagato 289 euro il 17 con bonifico (cretino io)...non ancora ricevuto. Il venditore manda mail kilometriche in cui si scusa e vaneggia su tempi biblici.

Dubito riceverò mai l'oggetto..qualcuno di voi ha avuto stessa esperienza? in privato posso scrivervi il nome del venditore.

Messaggio 1 di 1.098
Ultima risposta
1.097 RISPOSTE 1.097

Rif.: truffa???

Allora gente, io nn più di 2 ore fà sono stato di persona a Jesolo, dato che abito a poca distanza. Trovato via e numero civico e immaginate....un fantasma questo tizio..solo nebbia e freddo...ho chiesto al custode del condominio dove il fantomatico "signore" risiede, e mi ha detto che non ha mai sentito parlare del tipo e che tutti gli appartamenti sono chiusi, ed effettivamente tutte le finestre sono chiuse e citofonando a qualche campanello, silenzio assoluto. Immaginavo questa triste fine, ma volevo vedere con i miei occhi dove si era finto residente.

Io domani vado dai carabinieri e polizia postale....e se mi girano le palline mando una mail anche a Striscia la Notizia..

Non mi và ke la passi liscia l'amico....uniamoci e facciamoci sentire..

Restiamo in contatto per eventuali idee o azioni da fare.

Messaggio 231 di 1.098
Ultima risposta

Rif.: truffa???

Che tristezza, mi sto incominciando a rassegnare

 

Messaggio 232 di 1.098
Ultima risposta

Rif.: truffa???

e la banca con sede a bolzano? nessuno ci abita vicino per scoprire qualcosa di piu sull'intestatario del conto?

Messaggio 233 di 1.098
Ultima risposta

Rif.: truffa???

azz...non sarebbe male una bella gita a jesolo..quasi, quasi..:):)

Messaggio 234 di 1.098
Ultima risposta

Rif.: truffa???

ci sono gia andati a jesolo e all'indirizzo non esiste la persona...

Messaggio 235 di 1.098
Ultima risposta

Rif.: truffa???

azz...addio speranze allora!!!!!!!!

Messaggio 236 di 1.098
Ultima risposta

Rif.: truffa???

Pure a me è arrivata, secondo me, questo sta tentando di racccattare i soldi dagli ultimi stolti che come noi abbiam pagato, poi scappa. Fosse serio, almeno una mail privata a chi è in consegna, a chi deve pagare, a chi aspetta... troppo elusivo. Sob ... 

Messaggio 237 di 1.098
Ultima risposta

Rif.: truffa???

 
Messaggio 238 di 1.098
Ultima risposta

Rif.: truffa???

Posso aggiungermi? Cl*****b***ni
Messaggio 239 di 1.098
Ultima risposta

Rif.: truffa???

Stesso problema con il venditore sp****80****y
Messaggio 240 di 1.098
Ultima risposta