annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

truffa???

skaboom80
Utente della Community

Acquistato Samsung Galaxy S4 mini...pagato 289 euro il 17 con bonifico (cretino io)...non ancora ricevuto. Il venditore manda mail kilometriche in cui si scusa e vaneggia su tempi biblici.

Dubito riceverò mai l'oggetto..qualcuno di voi ha avuto stessa esperienza? in privato posso scrivervi il nome del venditore.

Messaggio 1 di 1.098
Ultima risposta
1.097 RISPOSTE 1.097

Rif.: truffa???


@1977tiziana2011 ha scritto:
Stesso problema con il venditore sp****80****y

Tiziana inserirti in ogni thread relativo a truffe ti farà solo sprecare tempo (anche perchè su eBay le truffe sono migliaia), qui ad esempio si sta parlando di un venditore del tutto diverso, associarti a questo gruppo non ti aiuterà e confonderà le idee agli altri.

 

Cerca i truffati del TUO venditore, usa su google i suoi dati o le coordinate di pagamento e poi valuta i risultati (che possono anche non esserci).

 

Ciao

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 241 di 1.098
Ultima risposta

Rif.: truffa???

Grazie mille Moria, stavo per postare la stessa cosa, Tiziana concordo con Moria, sul nostro gruppo stiamo mettendo insieme documentazione, indagini e materiale che riguardano il nostro lestofante, inoltre contiamo di dare accesso alle forze dell'ordine se gradito, se cominciamo a confondere le carte e' un ottimo sistema per far archiviare il procedimento... se mai ci sara'. Scusami non me ne volere, devi formare un'altro gruppo con le cose che riguardano il tuo venditore.

Messaggio 242 di 1.098
Ultima risposta

Rif.: truffa???

Ciao, anch'io sono stato raggirato da questo signore se presentate denuncia ci sono anch'io.

Stefano

Messaggio 243 di 1.098
Ultima risposta

Rif.: truffa???

samyiris222
Utente della Community
Ieri serA l ho tartassato di mail per ricevere il rimborso e stamsttina mi ha risposto che in seguito mi daranno info sul rimborso. Sempre in seguito e sempre notizie vaghe porca vacca.
Messaggio 244 di 1.098
Ultima risposta

Rif.: truffa???

penso molto in seguito......purtroppo per tutti noi...

Messaggio 245 di 1.098
Ultima risposta

Rif.: truffa???

Ciao, sono M**** G********,

purtroppo posso collegarmi a FB solo la sera, cmq mi hai mandato 2 richieste, stasera ti rimando conferma dall'altra parte.

 

Messaggio 246 di 1.098
Ultima risposta

Rif.: truffa???

samyiris222
Utente della Community
Lo sto tartassando di mail come faceva lui prima di ricevere il pagamento
Messaggio 247 di 1.098
Ultima risposta

Rif.: truffa???

Siamo in 2

Messaggio 248 di 1.098
Ultima risposta

Rif.: truffa???

avete fatto un gruppo su facebook?
Messaggio 249 di 1.098
Ultima risposta

Rif.: truffa???

vutuke

anche a me è arrivata la stessa mail
Messaggio 250 di 1.098
Ultima risposta