annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

truffa???

skaboom80
Utente della Community

Acquistato Samsung Galaxy S4 mini...pagato 289 euro il 17 con bonifico (cretino io)...non ancora ricevuto. Il venditore manda mail kilometriche in cui si scusa e vaneggia su tempi biblici.

Dubito riceverò mai l'oggetto..qualcuno di voi ha avuto stessa esperienza? in privato posso scrivervi il nome del venditore.

Messaggio 1 di 1.098
Ultima risposta
1.097 RISPOSTE 1.097

Rif.: truffa???

Salve vorrei essere contattato anche io Nn ho ricevuto nulla ho pagato con bonifico bancario il giorno 19/12/13 ad oggi solo mail una 30 di scuse e ritardi ora mi da consegna prevista il 20 gennaio ogni giorno mi cambia la data ,oggi denunciato ai carabinieri miei colleghi domani postale e Finanza,se qualcuno ne sapesse più di me mi contattasse per piacere
Grazie

Messaggio 301 di 1.098
Ultima risposta

Se sapete di più vi prego di contattarci in prv sto farabutto la pagherà credetemi gli avrò sguinzagliato 3 caserme
Messaggio 302 di 1.098
Ultima risposta

mdei9707
Utente della Community
Questa è la sua ultima email, sempre per prendere tempo!

Gentile Cliente

Calcoli che con tutte queste feste molte aziende chiudono fino al 7 quindi è comprensibile che ele spedizioni riprendano in questi giorni

purtroppo alcuni non ci arrivano e credono che uno lavora 24 ore al giorno 365 giorni all'anno

A breve riceverà notifica di spedizione, prego

Distinti
Messaggio 303 di 1.098
Ultima risposta

Ho letto che avresti ricevuto il telefonino, ma è possibile sapere chi c'è dietro l'account ebay di questo tizio? Lo scontrino è emesso a nome di chi? da dove proviene? Aiutaci se puoi capirai che siamo abbastanza preoccupati della cosa

Grazie

Messaggio 304 di 1.098
Ultima risposta

Ovviamente in privato Winnie 9411

Messaggio 305 di 1.098
Ultima risposta

mdei9707
Utente della Community
Dopo aver risposto per le rime all' ultima email di questo tizio, ora mi è arrivata la notifica che ha segnato come spedito il pacco.
Io ci credo poco e che sia un altra tattica di questo individuo. Stavo per andare dai carabinieri ma ora non so cosa fare.
Messaggio 306 di 1.098
Ultima risposta

mi è arrivata la notifica che ha segnato come spedito il pacco

Richiedi il codice della spedizione e poi controlla se è avvenuta.

Messaggio 307 di 1.098
Ultima risposta

mdei9707
Utente della Community
Gli ho richiesto il numero del trackig ma ancora non ha risposto.
Che poi c è ancora aperta la controversia nei miei confronti per oggetto non pagato!
Che senso ha? Questo le sta escogitando tutte per pararsi il culo
Messaggio 308 di 1.098
Ultima risposta

Brava hai tutte le risposte... ma ti sembra che uno che ti ha aperto una controversia per oggetto non pagato poi te lo spedisce?!?!?!

Ci sentiamo nel gruppo, prima ci mettiamo l'animo in pace e meglio e'.

Messaggio 309 di 1.098
Ultima risposta

non mi hanno ancora accettato l'iscrizione al gruppo... vorrei parlare di alcune cose riguardo la denuncia ma non pubblicamente

Messaggio 310 di 1.098
Ultima risposta