annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

truffa???

skaboom80
Utente della Community

Acquistato Samsung Galaxy S4 mini...pagato 289 euro il 17 con bonifico (cretino io)...non ancora ricevuto. Il venditore manda mail kilometriche in cui si scusa e vaneggia su tempi biblici.

Dubito riceverò mai l'oggetto..qualcuno di voi ha avuto stessa esperienza? in privato posso scrivervi il nome del venditore.

Messaggio 1 di 1.098
Ultima risposta
1.097 RISPOSTE 1.097

Rif.: truffa???

cheap-italy
Utente della Community
Grazie! Speriamo tutto si risolva
Messaggio 321 di 1.098
Ultima risposta

Ogni tanto vi ricordo un testo molto interessante de che è indispensabile  leggere

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 322 di 1.098
Ultima risposta

Ciao a tutti. Volevo chiedere come mai è sparita dal forum un'intera pagina di interventi (ieri eravamo a 18 pagine oggi non so come a 17)...oltre tutto io avevo scritto un messaggio per segnalare il fatto che anche io e mia cugina (con il suo account) abbiamo acquistato e pagato con bonifico il 16 dicembre due Samsung Galaxy SIII e che anche nel nostro caso la situazione è la stessa, con le stesse e-mail e - ovviamente - i telefoni mai arrivati...Come mai, se qualcuno più pratico lo sapesse, questo mio commento pubblicato ieri verso le 19 è scomparso insieme a quelli che lo precedevano? Sta succedendo qualcosa di strano su Ebay? Non capisco. Questa situazione è alquanto pesante...Grazie in anticipo a chi sa spiegarmi cosa potrebbe essere successo...

Messaggio 323 di 1.098
Ultima risposta

Peraltro, nel mio messaggio scomparso di ieri dicevo anche di aver fatto un bel giro su internet dopo aver letto gli interventi sul forum e l'idea che mi è venuta in testa è che forse questa persona (insieme ad altre) questo 'scherzo' lo aveva fatto anche l'anno scorso sempre a dicembre. E chiedevo anche ai più esperti di Ebay se sarebbe 'mediocre' rivolgerci tutti a qualche media, tipo Striscia la notizia, che magari si mette - come avvenuto in altri casi - alle calcagna di chi (presumibilmente) in un mese circa ha messo insieme facendo un rapido calcolo approssimativo 240mila euro...(1200 tel a 200 euro di media)...

Messaggio 324 di 1.098
Ultima risposta

Hai ragione... hanno cancellato la pagina di ieri dove anch'io ho lasciato un messaggio dove chiedevo se il tizio era da denunciare oppure perdevo solo del tempo...............
Messaggio 325 di 1.098
Ultima risposta

A ben guardare potrebbero aver segnalato tutti i messaggi come inappropriati ma, mi chiedo, chi? E perché?

Messaggio 326 di 1.098
Ultima risposta

Hnno rimosso tutto quello che riportava al nickname del venditore,anche se postato in modo incompleto.

Messaggio 327 di 1.098
Ultima risposta

Confermo, mi sa che l'ufficio legale di Ebay si e' svegliato dal torpore e ha datto ordine ai moderatori di disinfettare tutto... fra poco sparisce questo thred interamente.... come largamente previsto... segni che il castello sta per crollare...

Messaggio 328 di 1.098
Ultima risposta

Capito. Anche se nel mio messaggio non avevo fatto nomi, né del venditore come inserito in Ebay né come identità personale...boh...e, per capire meglio, che vuol dire, che ora Ebay farà finalmente accertamenti sulla questione?

Magari!

Messaggio 329 di 1.098
Ultima risposta

E' la solita procedura di ebay di nascondere la spazzatura sotto il tappeto,e visto che persevera sempre nello syesso modo come non si può essere d'accordo con ebayabuse quamdo dice:eBay, Protezione Avanzata Truffatori

Messaggio 330 di 1.098
Ultima risposta