in data 24-12-2013 17:11
Acquistato Samsung Galaxy S4 mini...pagato 289 euro il 17 con bonifico (cretino io)...non ancora ricevuto. Il venditore manda mail kilometriche in cui si scusa e vaneggia su tempi biblici.
Dubito riceverò mai l'oggetto..qualcuno di voi ha avuto stessa esperienza? in privato posso scrivervi il nome del venditore.
in data 12-01-2014 14:16
naaa, oramai i soldi sono persi e pure il predatore, col cavolo che avremmo il cellulare,..questo si sta già procurando un prestanome se non lo ha già fatto, e avrà già iniziato a vendere qualche cellulare a sottoprezzo per rifarsi la verginità e relativi feed positivi per divenire TOP EBAYER...giungerà il prossimo natale e giù un altra abbuffata di denaro con i prossimi malcapitati e altri 3, 400.000 euro di utili, certamente pagherà il dovuto sulle transazioni a ebay quindi la controversia con chi gli da L' ARMA per colpire non viene posta in essere, rimangono i truffati a cui nessuno frega una cippa perchè gli unici ad aver perso del denaro fidandosi di quasi 300 feed positivi e di quello che era dichiarato TOP EBAYER dall' onestà indiscutibile...come potete notare , egregi colleghi di questa rapina perchè tale è , puoi cambiare tutti i termini che vuoi ma sempre 414 euro mi ha fregato, in italia per fare denaro non serve lavorare, basta un account ebay un piccolo investimento vendendo oggetti a sottoprezzo anche in perdita , ma alla fine dell' annata il raccolto sarà abbondante, tale da vivere da nababbo, in 5 o 6 anni il vostro conto in banca sarà di qualche milionata di euro..altro che sudare per 1200 euro al mese...il crimine PAGA e questa ne è la riprova!!!.
in data 12-01-2014 14:39
L'unione fa la forza cliccate qua
in data 12-01-2014 15:03
Anche io sono nella stessa condizione...
in data 12-01-2014 15:06
Salve a tutti.
Anche io sono vittima di b**_*****_***p .
Ho acquistato un samsung s4 il 13 dicembre 2013 e non ho ricevuto nulla.
Se viene intrapresa un'azione legale nei confronti di questo venditore mi aggrego.
Ritengo responsabile anche Ebay che per più di un mese, nonostante i continui feedback negativi, ha continuato a segnalarlo come "top seller" e che ora gli permette di cancellarsi facendo sparire i suoi riferimenti.
Occhio ai commenti positivi di un utente che ha un nome contrassegnato solo da numeri, dice di aver acquistato e ricevuto dopo aver lasciato feedback negativo e aperto controversia, ma se andate a verificare è iscritto da pochi giorni, forse è proprio lui che cerca di confondere le acque e ritardare eventuali azioni penali.
in data 12-01-2014 15:11
Ciao a tutti voi sono Patrizia e mi aggiung alla lunga list dei truffati di questo tizio. Ho acquistato come molti un samsung galaxy S3 mini,pagata con bonifico e poi il grande silenzio. Non so voi ma a me questo tizio ha aperto una controvesia per un mancato pagamento. Ora sto facendo di tutto per salvare almeno il mio profilo. Ho provato addirittura di trovare quale traccia su internet ma sembra proprio che non esiste. Ho visto anche'io il suo feedback negativo ma se guardarte bene ora non è neanche più registrato.
Non so che cosa fare perche i soldi be questi si che gli ha ricevuti. Perche pensate come si fa a denunciare qualcuno che magari usa anche un nome falso,perchè penso proprio che sia cosi.
Be spero proprio che qualcosa succeda in attesa che succeda saluto tutti voi
Ciao dellalunap
in data 12-01-2014 15:20
in data 12-01-2014 15:29
Eccomi...mi aggungo anch'io, comprato il 15/12/2013 e mai ricevuto nulla fatto salvo le penose mail del venditore che ora non è più registrato. Domani doveva essere l'ultimo giorno che procedeva con le spedizioni...
in data 12-01-2014 15:31
mi aggingete al gruppo FB che ho già fatto richiesta? grazie
in data 12-01-2014 15:41
Si anch'io sono stata vittama i truffa da questo soggetto... Non so che fare rega possiamo cercare una soluzione insieme ??? La denuncia alla postale è buona ma fine a se stessa temo...
in data 12-01-2014 15:43
Ciao giuppe23,
devi avere un po' di pazienza.
le richieste sono tante e bisogna stare attenti a non fare entrare talpe.....