annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

truffa???

skaboom80
Utente della Community

Acquistato Samsung Galaxy S4 mini...pagato 289 euro il 17 con bonifico (cretino io)...non ancora ricevuto. Il venditore manda mail kilometriche in cui si scusa e vaneggia su tempi biblici.

Dubito riceverò mai l'oggetto..qualcuno di voi ha avuto stessa esperienza? in privato posso scrivervi il nome del venditore.

Messaggio 1 di 1.098
Ultima risposta
1.097 RISPOSTE 1.097

Rif.: truffa???

E c'è, con la stessa foto di fb...che dite, se uno lo cerca che fa, risponde?

Messaggio 361 di 1.098
Ultima risposta

Cmq se volete farmi domande per sicurezza prima di accetarmi sul gruppo facebook sono qui, forse una denuncia di massa o contattamento a striscia qualcosa potrebbe risolvere anche se io sono pessimista soprattutto per i soldi...

Messaggio 362 di 1.098
Ultima risposta

Poi questo **bleep**o continua a prendwermi per il culo scrivendo e-mal, che sicuramente arriveranno anche a voi, del tipo:

Gentile Cliente

Calcoli che con tutte queste feste molte aziende chiudono fino al 7 quindi è comprensibile che ele spedizioni riprendano in questi giorni
purtroppo alcuni non ci arrivano e credono che uno lavora 24 ore al giorno 365 giorni all'anno
A breve riceverà notifica di spedizione, prego

Distinti Saluti

dove io ho risposto:

LA NOTIFICA DI SPEDIZIONE LEI ME L'HA GIA' INVIATA IL 24 DICEMBRE 2014... CIO' SIGNIFICA CHE IL PACCO E' STATO INVIATO E DATO AL CORRIERE NO ?! ORA, ADDIRITTURA, LEI MI STA DICENDO CHE IL PACCO ANCORA NON E' STATO INVIATO ??? ORA MI DICA LEI IO CHE COSA DOVREI PENSARE...

e lui in tranquillità:

Entro questo weekend faro' una verifica sulla sua transazione.  Prego saluti

Maledetto **bleep**o infame
Messaggio 363 di 1.098
Ultima risposta

Per cortesia smettiamo di fare il nome di questo Nxxxxa CxxxxxxO

é estraneo ai fatti, ha già sporto regolare denuncia... non mettiamo link a caso, venite nel gruppo facebook e scoprirete i nomi di chi ha fatto la truffa.

Messaggio 364 di 1.098
Ultima risposta

Cmq io su facebook vi ho chiesto l'iscrizione con nick ebay alessandro sbardella visto che non avendo ebay ho usufruito di quello di mia sorella (simona) per acquistare sto cazzo de cellulare (un sony xperia t a 234 euro ), mannaggia a me e quando l'ho fatto... Quel **bleep**o se starà già a gode i soldi da qualche parte, MAGARI LI SPENDE TUTTI IN MEDICINE MAGARIII

Messaggio 365 di 1.098
Ultima risposta

Questo era il mio regalo di compleanno.... MALEDETTO **bleep**OOOOOOOOOOOOO

Messaggio 366 di 1.098
Ultima risposta

malandral
Utente della Community

anche io trufato da questo signore

Messaggio 367 di 1.098
Ultima risposta

cosa hai comprato?

Messaggio 368 di 1.098
Ultima risposta

@meddino99 ha scritto:

cosa hai comprato?

malandral ha comprato: SAMSUNG GALAXY S4 MINI i9192 DUOS DUAL SIM BLACK MIST NERO NUOVO GARANZIA 2 ANNI

289 euro (robe da matti, ndr.)

Se fate ricerca avanzata per offerente trovate ancora gli acquisti di ciascuno, non so per quanto tempo ancora.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 369 di 1.098
Ultima risposta

fedegenova88
Utente della Community

MI TROVO ANCHE IO NELLE STESSE VOSTRE SITUAZIONI

ACQUISTATO TELEFONO E CONTINUA A RIMANDARE LA SPEDIZIONE!!!!

DOMATTINA PRESENTERò LA DENUNCIA PRESSO POLIZIA POSTALE!!!!!!!!!!

PRESENTIAMO DENUNCIA TUTTI!!!!!!!!

Messaggio 370 di 1.098
Ultima risposta