annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

truffa???

skaboom80
Utente della Community

Acquistato Samsung Galaxy S4 mini...pagato 289 euro il 17 con bonifico (cretino io)...non ancora ricevuto. Il venditore manda mail kilometriche in cui si scusa e vaneggia su tempi biblici.

Dubito riceverò mai l'oggetto..qualcuno di voi ha avuto stessa esperienza? in privato posso scrivervi il nome del venditore.

Messaggio 1 di 1.098
Ultima risposta
1.097 RISPOSTE 1.097

Rif.: truffa???

Allora, sperando che sia un momento 'tranquillo', a breve vi chiediamo di poter essere accettate nel gruppo su Facebook...l'account con cui sono stati fatti gli acquisti è pikklina, così potete verificare l'acquisto dei due Samsung Galaxy SIII, uno nero e uno bianco...

Messaggio 371 di 1.098
Ultima risposta

Rif.: truffa???

...tanto per dire...l'acquisto poveraccia l'ha fatto mia cugina dal suo account ebay perchè io non sono troppo pratica...

Messaggio 372 di 1.098
Ultima risposta

Rif.: truffa???

meddino99 ma quanto ci inpiegate ad acettare la richiesta di iscrizione???? L'ho fatta Venerdì sono gia passati 3 giorni ma ancora non sono stato aggiunto!! Dobbiamo darci una mossa, prima ci si organizza e meglio è!

Messaggio 373 di 1.098
Ultima risposta

Rif.: truffa???

Bisogna saper aspettare, le persone che stanno organizzando il gruppo si stanno impegnando tanto, sottraendo tempo prezioso anche agli impegni propri.

Sicuramente nessuno rimarrà fuori!!!

Messaggio 374 di 1.098
Ultima risposta

Rif.: truffa???

Io avevo acquistato un sony xperia t a 234 euro (229 per l'oggetto è 5 per l'assicurazione sulla spedizione)... Avevo acquistato l'oggetto il 12 dicembre e pagato il 14 dicembre... Ho comprato con l'ID ebay di mia sorella ma su face vi ho chiesto l'iscrizione al gruppo con il mio Mick alessandro sbardella... 

Messaggio 375 di 1.098
Ultima risposta

Rif.: truffa???

Quando potete accertatevi per favore 


 

Messaggio 376 di 1.098
Ultima risposta

Rif.: truffa???

antal.2009 dimmi in pv chi sei che ti tiro su.

Messaggio 377 di 1.098
Ultima risposta

Rif.: truffa???

Buonasera ragazzi anch'io ho acquistato da questo individuo il Samsung galaxy s3 se mi date il nome del gruppo su Facebook mi aggrego.ma vi assicuro che in settimana saprò qualche notizia di questo  vi terrò aggiornati

Messaggio 378 di 1.098
Ultima risposta

Rif.: truffa???

Non servono notizie di quel tizio. E' estraneo ai fatti... leggete i post?

Messaggio 379 di 1.098
Ultima risposta

Rif.: truffa???

Simona se il cognome e' lo stesso ti ho mandato tre messaggi su facebook, apri per cortesia.

Messaggio 380 di 1.098
Ultima risposta