annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

truffa???

skaboom80
Utente della Community

Acquistato Samsung Galaxy S4 mini...pagato 289 euro il 17 con bonifico (cretino io)...non ancora ricevuto. Il venditore manda mail kilometriche in cui si scusa e vaneggia su tempi biblici.

Dubito riceverò mai l'oggetto..qualcuno di voi ha avuto stessa esperienza? in privato posso scrivervi il nome del venditore.

Messaggio 1 di 1.098
Ultima risposta
1.097 RISPOSTE 1.097

Rif.: truffa???

FORSE ANCHIO SONO STATO RAGGIRATO CON UN SONY XPERIA T,HO UN POLIZIOTTO AMICO MIO A MILANO LO FACCIO SBATTERE DENTRO 

Messaggio 381 di 1.098
Ultima risposta

Per tutti, non c'e fretta, la "letterina" la scriveremo con calma la settimana prossima con la collaborazione di un importante sito.

Messaggio 382 di 1.098
Ultima risposta

ciao a tutti di nuovo

Vedo che la brava gente che è stata truffato da quel tizio aumenta sempre di più da non credere.

Ho comunque un'altra domanda a voi. Vorrei tanto denunciarlo anch'io  ed ho letto di questa polizia postale, ma sono sincera non so dove rivolgermi, è la prima volta che sento dire di questo tipo di polizia,altrimenti va bene anche i caribinieri?

Per quanto riguarda facebook. Mio figlio ha un profilo attivo gli va bene se uso quello suo per rimanerein contatto con tutti quelli che hanno avuto il mio stesso problema?

Grazie e ciao a tutti

dellalunap

Messaggio 383 di 1.098
Ultima risposta

Salve sono Nicola a me mi a messo oggetto spedito con DHL express ma niente codice identificativo o contattato la DHL staremo a vedere...

Messaggio 384 di 1.098
Ultima risposta

ciao a tutti.anche io sono uno dei 108 truffati.. che ne dite di mandargli le iene e striscia la notizia? adesso non è neanche piu registrato come utente ebay...

Messaggio 385 di 1.098
Ultima risposta

Buonasera a tutti, anch'io ho acquistato due Galaxy S 3 dal suddetto utente, ho atteso notizie fino all'ultimo, mettendolo in mora recentemente via e-mail ma senza rilasciare feedback negativo e senza aprire la controversia. Ormai, ovviamente, è tardi. La sua ultima comunicazione è quella che avremo ricevuto in molti, di venerdì 10, in cui precisa che spedirà lunedì.
Messaggio 386 di 1.098
Ultima risposta

Sei dei nostri...

Messaggio 387 di 1.098
Ultima risposta

vi ho mandato la richiesta su Facebook mi accettate per favore. Comunque in settimana tramite dei.miei zii che lavorano nel corpo di polizia e carabinieri riuscirò ad avere qualche notizia.e vi terro aggiornati

Messaggio 388 di 1.098
Ultima risposta

vi ho mandato la richiesta su Facebook mi accettate per favore. Comunque in settimana tramite dei.miei zii che lavorano nel corpo di polizia e carabinieri riuscirò ad avere qualche notizia.e vi terro aggiornati e vi assicuro che lo prendiamo
Messaggio 389 di 1.098
Ultima risposta

luigi100210
Utente della Community

Ciao a tutti anche io ho acquistato un galaxy s4 da codesto venditore,e ho ricevuto un'infinità di mail in cui non fa altro che prendere tempo.Attendo domani per muovermi dopo aver già aperto controversia 5 giorni fa

Messaggio 390 di 1.098
Ultima risposta