annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

truffa???

skaboom80
Utente della Community

Acquistato Samsung Galaxy S4 mini...pagato 289 euro il 17 con bonifico (cretino io)...non ancora ricevuto. Il venditore manda mail kilometriche in cui si scusa e vaneggia su tempi biblici.

Dubito riceverò mai l'oggetto..qualcuno di voi ha avuto stessa esperienza? in privato posso scrivervi il nome del venditore.

Messaggio 1 di 1.098
Ultima risposta
1.097 RISPOSTE 1.097

Rif.: truffa???

Si, la notifica, senza codice di spedizione, me l'ha inviata il 10 gennaio. Il cellulare l'ho ricevuto oggi verso le 15
Messaggio 541 di 1.098
Ultima risposta

Che c**o direi!

Dite che c'è ancora una speranza?

Messaggio 542 di 1.098
Ultima risposta

ciao io oggi ho scritto al venditore su gmail " salve,
volevo avvisarla per correttezza che non avendo più comunicazioni da parte sua, non avendo ancora ricevuto il telefono e avendo lei chiuso l'utente di ebay, sara mia premura nei prossimo giorni fare denuncia alle autorità di competenza con la speranza di recuperare i soldi versati sul vostro conto.
distinti saluti
Roberto"

ECCO COSI MI HA RISP

"Gentile Cliente

Stiamo ultimando le spedizioni arretrate in questa settimana quindi le chiedo di portare pazienza ancora qualche giorno

Distinti Saluti"

Che dite aspettiamo?

Messaggio 543 di 1.098
Ultima risposta

Pensa che io gli ho scritto 3 email e a nessuna ha risposto.. non so più cosa pensare sinceramente.. ho bisogno di rifletterci perché perdere quei soldi mi roderebbe non poco.

Messaggio 544 di 1.098
Ultima risposta

Io l'ho denunciato,se arriva il cellulare(dubito fortemente!!!) la ritiro.Se no paga per il comportamneto scorretto!!!!

Messaggio 545 di 1.098
Ultima risposta

Stessa email anche a me.. non so più cosa pensare.
Se vuole fregarci perchè ancora mandare email??? qualcuno mi illuminiSmiley frustrato

Messaggio 546 di 1.098
Ultima risposta

a me ha risposto la stessa cosa!..non so più che pensare..

Messaggio 547 di 1.098
Ultima risposta

nadia53it
Utente della Community
Ciao, anche io ho comprato un galaxy s4 il 13 ma non è ancora arrivato.. l'ho sentito anche per telefono e dice che arriva ma parla come se stesse improvvisando.. non riusciremo a riavere i soldi indietro?
Messaggio 548 di 1.098
Ultima risposta

Salute a tutti,vorrei essere pure io ammesso nel gruppo di fb,le mie iniziali sono NR.

Ho acquistato un Samsung S2 Plus bianco il giorno 16/12/2013 e sono nella stessa vostra situazione.

Speriamo bene ma appena posso vado a Udine alla polizia postale a denunciarlo.

Messaggio 549 di 1.098
Ultima risposta

Qualcuno ha avuto il suo numero???
Messaggio 550 di 1.098
Ultima risposta