annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

truffa???

skaboom80
Utente della Community

Acquistato Samsung Galaxy S4 mini...pagato 289 euro il 17 con bonifico (cretino io)...non ancora ricevuto. Il venditore manda mail kilometriche in cui si scusa e vaneggia su tempi biblici.

Dubito riceverò mai l'oggetto..qualcuno di voi ha avuto stessa esperienza? in privato posso scrivervi il nome del venditore.

Messaggio 1 di 1.098
Ultima risposta
1.097 RISPOSTE 1.097

Rif.: truffa???

salve atutti!! anche io non ho ricevuto lo smartphon pagato!! ho chiesto l'iscrizione al gruppo di fcb!! penso che il comportamento truffaldino  abbia trovato sponda su ebay!! quando ho fatto l'rdine veniva accrditatao come venditore affidabilissimo! in caso di denuncia per truffa bisognerà  citare anche ebay e la società , titolare dell'iban su cui abbiamo versato i pagamenti! per recuperare il soldi è meglio fare una causa civile, dura di più, ma alla fine la società che ha incassato o il sorcio pagheranno!!!

Messaggio 551 di 1.098
Ultima risposta

eccolo che spunta fuori

http://community.ebay.it/t5/Regolamento-Sicurezza-per-gli/Sospetta-truffa-da-venditore-Acquisto-sams...

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 552 di 1.098
Ultima risposta

gia chiesta ma ancora nulla

Messaggio 553 di 1.098
Ultima risposta

Ragazzi anch'io l ho sentitto poco fa e mi dice in maniera molto impacciata che con domani utlima le spedizioni degli acquisti del 16 dicembre,quindi,io che ho fatto l'acquisto in data 17 mi ha "assicurato" che verranno fatte giovedi...

Beh...non so che dire,se non di aspettare e sperare di non aver buttato i soldi nel water..

Mi ha risposto dopo una quindicina di telefonate comprese di messaggi in segreteria

Piccola consolazione è che al momento che gli ho detto il mio nome mi ha detto immediatamente in che data l'ho acquistato

@nadia53it ha scritto:
Ciao, anche io ho comprato un galaxy s4 il 13 ma non è ancora arrivato.. l'ho sentito anche per telefono e dice che arriva ma parla come se stesse improvvisando.. non riusciremo a riavere i soldi indietro?

.

Spero di non essere troppo ottimista

P.S.: mi sono anch'io iscritto al gruppo Facebook e attendo conferma (J.M.)

Messaggio 554 di 1.098
Ultima risposta

Gli ho appena posto una domanda...

Messaggio 555 di 1.098
Ultima risposta

nadia53it
Utente della Community
Si io
Messaggio 556 di 1.098
Ultima risposta

nadia53it
Utente della Community
Non è vero che fa quelli del 16 perché io l'ho acquistato il 13 e ANCORA niente
Messaggio 557 di 1.098
Ultima risposta

Ma ragazzi susate dov'è che riuscite a parlare con lui?

Messaggio 558 di 1.098
Ultima risposta

mmmm..ma come fate ad avere il numero e la mail???
Messaggio 559 di 1.098
Ultima risposta

Fai sapere se ti arriva in questi giorni,che siamo un bel po qua in balia delle onde

Messaggio 560 di 1.098
Ultima risposta