annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

truffa???

skaboom80
Utente della Community

Acquistato Samsung Galaxy S4 mini...pagato 289 euro il 17 con bonifico (cretino io)...non ancora ricevuto. Il venditore manda mail kilometriche in cui si scusa e vaneggia su tempi biblici.

Dubito riceverò mai l'oggetto..qualcuno di voi ha avuto stessa esperienza? in privato posso scrivervi il nome del venditore.

Messaggio 1 di 1.098
Ultima risposta
1.097 RISPOSTE 1.097

Rif.: truffa???

punzons
Utente della Community

Non esitate a denunciare!Più si aspetta più il maledetto confonde le carte!!!!

Messaggio 571 di 1.098
Ultima risposta

l'ho appena sentito a telefono, una mezzoretta. due sono i fatti: o è un completo imbecille o è un genio del male. 

oggi pomeriggio ha inviato un'altra email molto generica. 

mi sono fatto confermare il nome, , mi ha detto che sa bene di questo gruppo (beh, lo immagino).

Per essere sicuro che la persona con cui stessi parlando a telefono fosse la stessa che risponde alle email, gli ho chiesto di inviarmi una email nello stesso momento e l'ha fatto.

Mi ha confermato l'invio del tracking number entro le 19:00 di domani sera.

ho anche fatto (da qualche giorno) richiesta d'accesso al gruppo su facebook, sono A*****o C*****o.

Messaggio 572 di 1.098
Ultima risposta

Anch'io l'ho appena sentito e mi ha detto che entro giovedì spedisce. Ha detto inoltre che non si è cancellato lui da ebay ma è stato sospeso per 30 giorni per le tante lamentele ricevute. Speriamo bene!

Messaggio 573 di 1.098
Ultima risposta

Ragazzi, ma volete capire che a me è arrivato il cellulare proprio oggi? Abbiate la pazienza di attendere, non credo che stia truffando nessuno!!

Messaggio 574 di 1.098
Ultima risposta

Confluite tutti nel gruppo facebook dove ci siamo riuniti al fine di tutelarci e agire per vie legali

Messaggio 575 di 1.098
Ultima risposta

a me non ha ancora dato il tracking number.. che doveva arrivare questo lunedì. Io ho letto che quello di fb si è materializzato qui per dire che è vittima di un furto d'identità.. a chi credere dunque?

Messaggio 576 di 1.098
Ultima risposta

mah.....

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 577 di 1.098
Ultima risposta

ma a che numero hai chiamato? o gli hai spedito una mail? se possibile si può avere il numero in messaggio privato?

Messaggio 578 di 1.098
Ultima risposta

Anch'io inizio seriamente a pensare che è uno che si sta incasinando di brutto la vita e che magari i telefoni arrivino a distanza di un mese piu o meno,come pare e che lui avrà problemi per piu di un mesetto....(o almeno lo spero)

Invito nuovamente a segnalare gli eventuali arrivi nei prossimi giorni con relativa data d'acquisto...

Grazie

Messaggio 579 di 1.098
Ultima risposta

poooo73
Utente della Community

Uomo LinguaIncredibile ma vero!!!! è arrivato il samsung S3!!!! è stato un fulmine a ciel sereno ma x fortuna è andata bene.....

Messaggio 580 di 1.098
Ultima risposta