annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

truffa???

skaboom80
Utente della Community

Acquistato Samsung Galaxy S4 mini...pagato 289 euro il 17 con bonifico (cretino io)...non ancora ricevuto. Il venditore manda mail kilometriche in cui si scusa e vaneggia su tempi biblici.

Dubito riceverò mai l'oggetto..qualcuno di voi ha avuto stessa esperienza? in privato posso scrivervi il nome del venditore.

Messaggio 1 di 1.098
Ultima risposta
1.097 RISPOSTE 1.097

Rif.: truffa???

Continuando a curiosare continualo a cadere dal cielo le coincidenze.

Continuano ad arrivare utenti che non si sono mai sentiti prima e che aprono post appositamente per comunicare trionfalmente di aver ricevuto il cell.

Sempre coincidenze? 

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 581 di 1.098
Ultima risposta

Confluiamo nel gruppo fb

Messaggio 582 di 1.098
Ultima risposta

punzons
Utente della Community

Io sono fermamente convinto che tanti di quelli che dicono di aver ricevuto il telefono sono utenti falsi!!!!Come erano falsi quelli che avevano dato un feedback positivo allo schifoso ladro!!!!!!!

Denunciate senza timore come ho fatto io,non tentennate!!!!!!!!

Messaggio 583 di 1.098
Ultima risposta

.l'ho chiamato stasera.

Messaggio 584 di 1.098
Ultima risposta

punzons
Utente della Community

ERRATA CORRIGE!!!! L'HO CHIAMATO ORA E HA RISPOSTO!GLI HO DETTO CHESE IL TELEFONO MI ARRIVA ENTRO SABATO RITIRO LA DENUNCIA.LA LINEA ERA DISTURBATA MA MI PARE DI AVER CAPITO CHE SI E' INCASINATO CON LE SUE MANI.

ORA ATTENDO...

Messaggio 585 di 1.098
Ultima risposta

Confluirei volentieri mi accettassero (ripeto: iniziali MG)

Messaggio 586 di 1.098
Ultima risposta

Qualcuno mi da una mail dove posso contattarlo anche? Non sono a casa, ho urgente bisogno di contattarlo.

Messaggio 587 di 1.098
Ultima risposta

Ce l'ho già il numero grazie.

Ripeto NON SONO A CASA, qualcuno ha una mail su cui posso contattarlo, e che magari risponda?

Messaggio 588 di 1.098
Ultima risposta

mi spiace la mail non c'è l'ho.
Messaggio 589 di 1.098
Ultima risposta

Tra l'altro ho notato che il fortunato con 16 feedback,risulta non aver comprato niente negli ultimi 30 giorni.

Messaggio 590 di 1.098
Ultima risposta