annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

truffa???

skaboom80
Utente della Community

Acquistato Samsung Galaxy S4 mini...pagato 289 euro il 17 con bonifico (cretino io)...non ancora ricevuto. Il venditore manda mail kilometriche in cui si scusa e vaneggia su tempi biblici.

Dubito riceverò mai l'oggetto..qualcuno di voi ha avuto stessa esperienza? in privato posso scrivervi il nome del venditore.

Messaggio 1 di 1.098
Ultima risposta
1.097 RISPOSTE 1.097

Rif.: truffa???

Fammi capire....ma quando avresti acquistato questo S3 arrivato come un fulmine a ciel sereno se neanche negli ultimi 12 mesi non hai nessun feedback di nessun tipo?????

Messaggio 591 di 1.098
Ultima risposta

Rif.: truffa???

io aspetto al massimo questa settimana....il bonifico l'ho fatto il 16 dicembre. oggi mi è arrivata la solita mail che mi dice di avere pazienza... mi sa che è come dici tu...chi ci assicura che gli utenti che affermano di aver ricevuto il telefono siano reali?

Messaggio 592 di 1.098
Ultima risposta

Rif.: truffa???

Nessuno in effetti. Gli ho riscritto una mail. Domani sera provvedo a fargli una bella telefonata.

Messaggio 593 di 1.098
Ultima risposta

Rif.: truffa???

Ciao 

 

ci sono anch'io con un sony xperia t  229 euro +5 di assicurazione ( da chi però .... ) ho letto un pò dei messaggi e vedo che sono in .... buona compagnia ...per modo di dire, vorrei aggregarmi anch'io ma non sò come fare al limite se c'è qualcuno che possa dare indicazioni su come fare la denuncia alla polizia postale o forse meglio se qualcun altro ha qualche santo in paradiso per trovare questo tizio, penso che anche ebay qualche responsabilità ce l'ha ( dico con più di 100 telefoni alla media di 240 - 250 euro l'uno alla media del 9% sul prezzo finale gli deve almeno 2000 euro se ha fregato anche loro ..... si sapranno muovere ...vivono di quello ) 

ad ogni modo se qualcuno ha notizie se mi fà la cortesia di contattarmi il mio nick è: zenitr17 

io per ora ho aperto la controversia ... e cerco di informarmi per la denuncia alla pol. postale e ripeto se qualcuno conosce già iter se me lo può comunicare.

 

Grazie a tutti in anticipo

 

cmq per fortuna ebay non è fatto solo da questi poco di buono, io sono iscritto dal 2001 e devo dire che per ora è stata una cosa valida. 

Messaggio 594 di 1.098
Ultima risposta

Rif.: truffa???


@para43 ha scritto:

Tra l'altro ho notato che il fortunato con 16 feedback,risulta non aver comprato niente negli ultimi 30 giorni.


e si Para

 

la storia di k golden si ripete

 

 

 


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 595 di 1.098
Ultima risposta

Rif.: truffa???

ema-bella
Utente della Community

Vedo che non sono l'unica allora.....anche io chiedo aituo a chi avesse dei dati per fare la denuncia... il mio nick ema-bella.Grazie davvero!!!!

 

Messaggio 596 di 1.098
Ultima risposta

Rif.: truffa???

ciao
scusa come ti è arrivata una mail, ma non si è cancellato da ebay ?
Messaggio 597 di 1.098
Ultima risposta

Rif.: truffa???

leozio2002
Utente della Community

 Anche io sono stato truffato dallo stesso venditore, ho acquistato un Samsung galaxy s2 plus, e' la prima volta che non ricevo un oggetto acquistato e non so come muovermi per poter fare una denuncia.

Messaggio 598 di 1.098
Ultima risposta

Rif.: truffa???

gh gh, sto personaggio sta godendo come un riccio e non solo lui penso pure i suoi compari, stanno confondendo le idee, seminando speranza , io la chiamo in un altro modo: stanno prendendo per i fondelli, dopo il danno pure la beffa, occhio perchè quelli che affermano di aver ricevuto il cell dal tizio , se ciò non fosse vero si configurerebbe la associazione...quindi signori sarà utile che queste pagine e relativi nik name vengano memorizzati e resi disponibili alla magistratura o ai vari organi della finanza onde verificare non solo l' artefice di tale raggiro ma anche i suoi eventuali complici....qualcuno è ancora convinto di giocare impunemente col denaro altrui e magari con lo stesso fare beneficenza al terzo e quarto mondo...col cavolo!.

Messaggio 599 di 1.098
Ultima risposta

Rif.: truffa???

rvmatt
Utente della Community

Mi ha appena risposto alla mail chiedendomi..

"Ma quando ha comprato?"
Ca**o, sei stato tu a comunicarmi le 20000 mail di scuse e di ritardi incredibili, ti sei giocato il cervello?
Boh...

Messaggio 600 di 1.098
Ultima risposta