in data 24-12-2013 17:11
Acquistato Samsung Galaxy S4 mini...pagato 289 euro il 17 con bonifico (cretino io)...non ancora ricevuto. Il venditore manda mail kilometriche in cui si scusa e vaneggia su tempi biblici.
Dubito riceverò mai l'oggetto..qualcuno di voi ha avuto stessa esperienza? in privato posso scrivervi il nome del venditore.
in data 15-01-2014 16:54
Bravo ebay! Hai cancellato anche l'inserzione così non posso nemmeno più stamparla per fare la denuncia. Complimenti.
in data 15-01-2014 16:58
E gli acquisti diretti senza offerta entrano cmq li? perché a parte la sdraietta non ho mai fatto offerte ma sempre comprato immediatamente.
Cmq anche a te ripeto se mi mandi in MP una mail ( quella che vuoi ) ti rimando copia del mio ordine così da confermarmi.
in data 15-01-2014 17:00
@max_plasmoide ha scritto:Scritto da Utente che non ha fatto acquisti nell'ultimo anno ed ha feedback privato, secondo suo profilo....Cerchiamo di non degenerare...
io non acquisto e mi attengo solo a quello che vedo
e ho visto che filippo non ha mai acquistato dal venditore
adesso vai a destra del mio post
guarda sotto il mio avatar
e leggi quanti post ho scritto in community
poi parliamo di esperienza su ebay
(non guardare i feedback perchè prima ne servivano 10 per postare in community, ne ho dieci volte di più di te)
in data 15-01-2014 17:03
Nella ricerca per offerente si vedono tutte le offerte e gli eventuali oggetti aggiudicat,comunque ritengo che non compaia niente per il fatto (come riportato nel post precedente il tuo)poco fa ebay abbia eliminato ogni riferimento degli acquisti.
in data 15-01-2014 17:06
@sergente*garcia ha scritto:
@max_plasmoide ha scritto:Scritto da Utente che non ha fatto acquisti nell'ultimo anno ed ha feedback privato, secondo suo profilo....Cerchiamo di non degenerare...
io non acquisto e mi attengo solo a quello che vedo
e ho visto che filippo non ha mai acquistato dal venditore
adesso vai a destra del mio post
guarda sotto il mio avatar
e leggi quanti post ho scritto in community
poi parliamo di esperienza su ebay
(non guardare i feedback perchè prima ne servivano 10 per postare in community, ne ho dieci volte di più di te)
Cerchiamo di capirci, non accuso nessuno, chiedo invece che non si sia precipitosi nel dare giudizi, dato che non credo che qualcuno di noi sia in grado, in questo momento, di poter accedere ad informazioni certe ed attendibili che possano permetterci di potere classificare in modo corretto e definitivo altri Utenti.
in data
15-01-2014
17:11
- data ultima modifica
15-01-2014
17:41
autore
kh-laura
Scusa questo cavolo di forum non mi lascia incollare immagini e se metto troppe parole mi blocca...
Cmq se hai un altro modo ti mando copia volentieri del mio ordine del cellulare... cm prova che é reale.
in data 15-01-2014 17:12
Max
è già successo in passato che "other" si sono infilati nei discorsi
questa truffa è sistematica, ogni anno sotto le feste ne abbiamo una
e la strategia della truffa è sempre la stessa, come del resto gli attori, l'unica cosa che cambia è solo l'anno
in data 15-01-2014 17:17
E perché consegnano alcuni telefoni ??
Guarda sono io il primo a dire che é tutto molto sospetto ... infatti questa sera da casa controllerò ance che il telefono non risulti rubato.
Ma cm mai questa tecnica di truffare mille persone e poi spedire solo ad alcuni?
in data 15-01-2014 17:22
@sergente*garcia ha scritto:Max
è già successo in passato che "other" si sono infilati nei discorsi
questa truffa è sistematica, ogni anno sotto le feste ne abbiamo una
e la strategia della truffa è sempre la stessa, come del resto gli attori, l'unica cosa che cambia è solo l'anno
Grazie per il chiarimento. E' la prima volta che mi capita di trovarmi in questa sitauzione e mi sembra sempre più complicata, con il passare del tempo. Spero sempre si possa concludere nel modo migliore, ma temo che quanto prima dovrò recarmi dalle Autorità Giudiziarie.
in data 15-01-2014 17:26
Max
vacci di corsa, senza sè e senza ma
Filippo
non ti svelo la tecnica della truffa per non dare degli imput ai lammer
ma il comportamento del venditore rientra nella classica tecnica della ormai consolidata truffa