in data 24-12-2013 17:11
Acquistato Samsung Galaxy S4 mini...pagato 289 euro il 17 con bonifico (cretino io)...non ancora ricevuto. Il venditore manda mail kilometriche in cui si scusa e vaneggia su tempi biblici.
Dubito riceverò mai l'oggetto..qualcuno di voi ha avuto stessa esperienza? in privato posso scrivervi il nome del venditore.
15-01-2014 17:33 - modificato 15-01-2014 17:34
Ok nessun problema se non mi spieghi ...
Cmq che ci fosse qualcosa di non chiaro l'avevo capito ... da qui il mio muovermi per vie legali che ora devo ritirare per forza di cose...
Mi devo quindi ritenere un fortunato ad aver ricevuto il telefono ...
E mi spiace per chi nn lo riceverà ma resterà truffato .... e se potrò cercherò di aiutarlo cmq con tutte le info possibile.
Alla fine ... sn sicuro che c'é qualcosa di losco perché io all'indirizzo della sede legale della società intestataria del C/C ci sono andato .... anche perché abito nella stessa città... per puro scherzo del destino...
E vi assicuro che ci sn 4 campanelli ammuffiti a cui nn risponde nessuno ... e su uno c'era un'etichetta incollata male con scritto "amore" ... fate voi...
Certo non posso dimostrare che fosse una truffa né proseguire per vie legali avendo ricevuto il telefono ( a meno che nn verifichi che é rubato o cose simili )
in data 15-01-2014 17:49
Io la mia l'ho recuperata dalla Cache di google.... inserendo il numero dell'oggetto del mio ordine e seguendo le istruzioni trovate qui sul forum ho recuperato la pagina salvata e stampata come archivio.
in data 15-01-2014 18:15
confluite nel gruppo ci stiamo organizzando per procedere con le querele
in data 15-01-2014 18:30
@giuspilia ha scritto:confluite nel gruppo ci stiamo organizzando per procedere con le querele
se ci accettassero magari cmq su facebook sono La Chiara
in data 15-01-2014 19:07
scusate è sta giuspilia sbucata dal nulla iscritta dal 17/12/2013?
in data 15-01-2014 19:13
tra l'altro lei o lui neo iscritto/a su ebay è in questo gruppo su FB,io che son qui col sangue che bolle per la truffa da anni su ebay non vengo nemmeno considerato.Scusate ma ogni giorno che passa mi fa dubitare sempre di più!!!!!!
in data 15-01-2014 19:31
Anche io ho chiesto accesso al gruppo FB con account di mia moglie, iniziali D.A., in quanto io non ho account FB.
in data 15-01-2014 19:31
Verrete accetati nel gruppo al più presto, le iscrizioni procedono a rilento perché vieni fatto un minimo di screening
in data 15-01-2014 19:39
@giuspilia ha scritto:Verrete accetati nel gruppo al più presto, le iscrizioni procedono a rilento perché vieni fatto un minimo di screening
ok per qualsiasi richiesta per dimostrarvi della mia reale identità e reale transazione chiedete anche su facebook e vi fornisco tutto quello che può risultarvi utili.
Aspetto Vostri aggiornamenti. grazie.
in data 15-01-2014 19:43
ragaperò non ci scanniamo così...
mi sembra il programma televisivo LA TALPA tanto cmq se sono infiltrati non lo verremo mai a sapere quindi che senso ha starsi ad interrogare.
Si fa sta benedetta denucnia alla polizia postale e alla peggio se ci arriva queste telefono cn tanto di scuse si ritira, come hanno fatto i veri o (finti) contatti precedentemente.