annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

truffa???

skaboom80
Utente della Community

Acquistato Samsung Galaxy S4 mini...pagato 289 euro il 17 con bonifico (cretino io)...non ancora ricevuto. Il venditore manda mail kilometriche in cui si scusa e vaneggia su tempi biblici.

Dubito riceverò mai l'oggetto..qualcuno di voi ha avuto stessa esperienza? in privato posso scrivervi il nome del venditore.

Messaggio 1 di 1.098
Ultima risposta
1.097 RISPOSTE 1.097

Rif.: truffa???

ciao meddino a me non è arrivato nessun messaggio sulla casella altri di facebook


@meddino99 ha scritto:

Ciao Chiara, se ci sei rispondi su fb, cartella ALTRI


 

Messaggio 711 di 1.098
Ultima risposta

Rif.: truffa???

io sul vostro gruppo risulto "La Chiara" non è che vi state sbagliando cn un altra chiara?

Messaggio 712 di 1.098
Ultima risposta

Rif.: truffa???

adesso ci siamo

Messaggio 713 di 1.098
Ultima risposta

Rif.: truffa???

Seconodo me non ariveranno tutti i telefoni!

 



Messaggio 714 di 1.098
Ultima risposta

Rif.: truffa???

qualcuno mi sa indicare come fare a recuperare il mio ordine tramite le " chach" di google....Grazie!!

 

Messaggio 715 di 1.098
Ultima risposta

Rif.: truffa???


@anto_xssfk19p ha scritto:

Ciao sono stato anche io fregato come tutti...Almeno credo. Ho acquistato un Samsung S4 mini il 15/12 e stessa trafila di mail come tutti. La notifica di spedizione a me è arrivata venerdì 10/01 ovviamente senza codice di spedizione. L'unica cosa è che ieri ho chiamato il numero fisso che ho ricevuto richiedendo info di contatto a e-bay e mi ha risposto: ha detto che ha avuto problemi e sta inviando tutti i cellulari...Ho fatto richiesta di accedere al gruppo di fb, mi accettereste? Sono A*****o P++++o. Grazie



Ciao.... mi aggrego ai rapinati.... io ho comprato un Samsung S4 per mia moglie ed un S3, con mio fratello, per mia cognata... quindi doppia fregatura... mi potresti dare il numero di telefono che lo utilizzo per la denuncia ??? vorrei anche mandarlo a fare in c..  a voce... qual' è i gruppo su facebook ??   grazie... Mauro 76

Messaggio 716 di 1.098
Ultima risposta

Rif.: truffa???

ciao

truffato anche io con due samsung... un S3 e un S4... hai il nominativo ??  io ho solo l' indirizzo.. via dandolo 7 Jesolo.

Grazie mauro 76

Messaggio 717 di 1.098
Ultima risposta

Rif.: truffa???

Ciao.. scusa il disturbo.. hai qualche dato da inviarmi per fare la denuncia ?? Via.. nominativo... ecc... io ho la via.. via Dandolo 7 Jesolo, ma non so se sia corretta...  a questo punto.... grazie Mauro 76

Messaggio 718 di 1.098
Ultima risposta

Rif.: truffa???


@62soulman ha scritto:

Signori, per vostra tutela e' sempre meglio essere cauti col termine "truffa" che richiede vari gradi di giudizio per essere pronunciato.

 

Ci manca solo beccarsi una querela per calunnia, oltre il danno la beffa.

 

Per chi pensasse di me come infiltrato doppiogiochista, vi dico che il negativo glie l'ho mollato e se lo tiene, rimane un pessimo venditore. Anche se consegnasse tutti gli oltre mille telefonini oggi stesso, rimane totalmente inadempiente sui tempi di consegna che sono componente fondamentale della vendita, comunicazione pessima nella sostanza e nella forma (scempio dell'italiano e del galateo).

 

Risulta che un numero imprecisato di telefoni sia stato consegnato questa mattina.

 

Probabilmente un discendende di Agatha Christie, l'esperienza di vendita con il venditore e' stata un susseguirsi di attese, suspance, colpi di scena e capovolgimenti.

 

Se il titolo dell'inserzione fosse stato: "Avvincente giallo a puntate con finale a sorpresa" avrei dato positivo piu' tutte stelline, commento: "I migliori 194 Euro spesi nella mia vita".

 

Peccato che l'oggeto dell'inserzione fosse invece: "Regalo di Natale di mio figlio, consegna entro 24 Dicembre".

 

Un abbraccio.


Per onesta' ho l'obbligo morale di aggiornare il mio post del 13/01, il "mio" telefonino e' stato ricevuto nel pomeriggio della stessa giornata.

 

Questo non cambia di una virgola la mia esperienza, che definire pessima e' un eufemismo.

 

Sono membro del gruppo facebook e da quel che ci risulta pochissimi telefonini ci risultano consegnati ad oggi.

 

Saluti, Giovanni

Messaggio 719 di 1.098
Ultima risposta

Rif.: truffa???

dizz3865
Utente della Community
via dandolo 7 jesolo? e biancaneve? si divertono anche. ma la mamma nin gli ha detto che un bel gioco dura poco?
Messaggio 720 di 1.098
Ultima risposta