in data 24-12-2013 17:11
Acquistato Samsung Galaxy S4 mini...pagato 289 euro il 17 con bonifico (cretino io)...non ancora ricevuto. Il venditore manda mail kilometriche in cui si scusa e vaneggia su tempi biblici.
Dubito riceverò mai l'oggetto..qualcuno di voi ha avuto stessa esperienza? in privato posso scrivervi il nome del venditore.
in data 16-01-2014 01:33
a me aveva detto che stasera avrei ricevuto il tracking della spedizione..ovviamente non si è sentito nessuno..
in data 16-01-2014 06:42
in data 16-01-2014 07:47
san-franco a mimandarai3 hanno raccontato balle e tu le stai diffondendo. Salvo casi rarissimi, le querele finiscono alle Procure di competenza dove è un Magistrato che decide se avviare o meno indagini. Diffondendo questa notizia falsa metti in crisi tutti i truffati che, non abitando in luoghi dove vi è la Polpost, non avendo voglia di perdere una giornata per raggiungere il più vicino ufficio PolPost, rinunciano a presentare querela. E' indifferente a quale Polizia la si presenta è però utile andare tutti alla stessa Polizia. Se vuoi sapere come stanno effettivamente le cose, leggi questo
in data 16-01-2014 08:20
in data 16-01-2014 08:56
io abito a 25 km da trento ma dal 17-12 ancora nulla!
in data 16-01-2014 09:14
Penso che gose9394 intendesse dire: "Non arriva niente (telefonini) a nessuno, mentre arriva qualcosa (una montagna di soldi) a qualcuno che abita vicino Trento", poi mi sbqgliero'...
...scordatevi sti telefonini e soldi, smettetela di cercare inutili indirizzi o numeri di telefono e unitevi al gruppo Facebook, li vi spiegano come stanno le cose. I ragazzi del gruppo son gente in gamba, quando butti uno strasico da 1130 pezzi un po di gente in gamba che si organizza, la becchi.
in data 16-01-2014 09:15
in data 16-01-2014 09:18
Nel gruppo Facebook c'e' gente veramente forte, al momento 160 persone, e ne contuano ad arrivare, un azione coordinata sara' un colpo micidiale.
in data 16-01-2014 09:25
@62soulman ha scritto:Penso che gose9394 intendesse dire: "Non arriva niente (telefonini) a nessuno, mentre arriva qualcosa (una montagna di soldi) a qualcuno che abita vicino Trento", poi mi sbqgliero'...
...scordatevi sti telefonini e soldi, smettetela di cercare inutili indirizzi o numeri di telefono e unitevi al gruppo Facebook, li vi spiegano come stanno le cose. I ragazzi del gruppo son gente in gamba, quando butti uno strasico da 1130 pezzi un po di gente in gamba che si organizza, la becchi.
Mi dite per favore quando verrò ammesso. Come ho più volte scritto ho fatto richiesta tramite account FB di mia moglie, iniziali D.A., in quanto io non ho account. Onde evitare malintesi sappiate che l'account di mia moglie è di recente creazione e poco utilizzato. Venerdì andrò a fare denuncia, quindi se avete informazioni che io possa aggiungere a quelle in mio possesso, ben venga.
in data 16-01-2014 09:27
A si, giusto, avevo sliluppato lo stesso concetto in maniera diversa.
Concordo c'e' in giro gente alquanto "irritata", seabitano vcino, ci mettono niente a salire in macchina e inserire l'opzione "consegna di persona", meglio evitare contenziosi.