annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

truffa???

skaboom80
Utente della Community

Acquistato Samsung Galaxy S4 mini...pagato 289 euro il 17 con bonifico (cretino io)...non ancora ricevuto. Il venditore manda mail kilometriche in cui si scusa e vaneggia su tempi biblici.

Dubito riceverò mai l'oggetto..qualcuno di voi ha avuto stessa esperienza? in privato posso scrivervi il nome del venditore.

Messaggio 1 di 1.098
Ultima risposta
1.097 RISPOSTE 1.097

Rif.: truffa???

Empoli (FIrenze)
Messaggio 791 di 1.098
Ultima risposta

Rif.: truffa???

ponyo78
Utente della Community

RAGAZZI VI RICORDO DI UNIRVI AL NOSTRO COMITATO CLIENTI b*y_sm**t_sh** SU FACEBOOK:

 

 

 

PER LA DENUNCIA/QUERELA COLLETTIVA CHE STIAMO ORGANIZZANDO!

Messaggio 792 di 1.098
Ultima risposta

Rif.: truffa???

nadia53it
Utente della Community
Scusate ma qualcuno che ha ordinato il telefono il 13/12 o prima e non gli è ancora arrivato c'è?
Messaggio 793 di 1.098
Ultima risposta

Rif.: truffa???

Sì noi veniamo sul gruppo di facebook! Ma dovete accettare la nostra richiesta di iscrizione! Possibile che ieri sera c'erano 85 membri e oggi 86? Ne avete accettato solo uno nel giro di 12 ore??

Leggo nelle info del gruppo che "domani venerdì 17 è l'ultimo giorno per la consegna della merce", dopodichè sul gruppo verranno fatti girare i moduli per la presentazione della querela. Si ma qua siamo credo in tanti ancora che aspettano di essere inseriti!

Io ho risposto ad uno degli amministratori con i dati che mi ha chiesto, per verificare la veridicità della mia posizione di "vittima" della truffa, ma ancora non sono entrato a far parte del gruppo.

Messaggio 794 di 1.098
Ultima risposta

Rif.: truffa???

Ciao.. anche io ho fatto ieri sera la rihiesta di entrare.. mi contattate e mi fate entrare così facciamo gruppo ?? Mauro Rebaudo.

 

Messaggio 795 di 1.098
Ultima risposta

Rif.: truffa???

.

Messaggio 796 di 1.098
Ultima risposta

Rif.: truffa???

Io pero ad oggi solo uno dei due che ho ordinato (e arrivato lunedi 13) come mi aveva detto nell'ultima mail,manca l'altro identico pagato e ordinato nello stesso tempo di quell'altro.

Messaggio 797 di 1.098
Ultima risposta

Rif.: truffa???

Si ma non può e non deve contare solo quando ci si è iscritti ad Ebay, scusate! Se Mauro, come me e tanti altri, saranno in grado di fornire agli amministratori del gruppo tutti i dati da loro richiesti e che siano credibili questi dati, sicuramente dobbiamo essere accettati!Se qualche amministratore del gruppo su facebook legge, io sono Simone Marzi e ho già fatto richiesta di entrare e già fornito i dati richiesti da uno vostro amministratore. Grazie

Messaggio 798 di 1.098
Ultima risposta

Rif.: truffa???

come hai fatto a chiedere alla dhl a telefono se c'era qualcosa a tuo nome se parte la voce guida e vuole saprere x forza il tracking?

Messaggio 799 di 1.098
Ultima risposta

Rif.: truffa???

basta che non gli dici niente e poi lui ti dice che ti passa un operatore
Messaggio 800 di 1.098
Ultima risposta