annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

truffa???

skaboom80
Utente della Community

Acquistato Samsung Galaxy S4 mini...pagato 289 euro il 17 con bonifico (cretino io)...non ancora ricevuto. Il venditore manda mail kilometriche in cui si scusa e vaneggia su tempi biblici.

Dubito riceverò mai l'oggetto..qualcuno di voi ha avuto stessa esperienza? in privato posso scrivervi il nome del venditore.

Messaggio 1 di 1.098
Ultima risposta
1.097 RISPOSTE 1.097

Rif.: truffa???

samsung s 3 mini
sto a cagliari
Messaggio 841 di 1.098
Ultima risposta

nadia53it
Utente della Community
Io sto aspettando ancora un galaxy s4 dal 13/12 e ogni settimana mi dice che lo spedisce ma niente... Stanno arrivando telefoni presi dopo il 15 mentre io ancora niente -.-
Messaggio 842 di 1.098
Ultima risposta

se sta consegnando ...non sta seguendo nessuna cronologia...ma molto random

Messaggio 843 di 1.098
Ultima risposta

per me sta spedendo in base alle disponibilità che ha dei vari telefoni..io l'ho ordinato il 17 dicembre
Messaggio 844 di 1.098
Ultima risposta

Penso che negare l'evidenza sia impossibile, stanno arrivando piu' telefonini del previsto, e' un dato di fatto, francamente vedo una caccia alle streghe all'inverso, chi riceve e' automaticamente bugiardo, anche questa e' nebbia.

Mi sa che sto' giro di giostra e' andato diverso.

Messaggio 845 di 1.098
Ultima risposta

subsonica78, un cerca un utente ha postato una foto con la busta DHL, trascrivi il numero waybill, chiama dhl e di che non hai il tracking ma hai waybill, e poi gli chiedi se in base a quel waybill c'e' qualcosa a tuo nome. Penso che il waybill identifichi il mittente, vedi se dhl ti dice quante spedizioni ci sono in consegna, e poi ce lo fai sapere qui, ci fidiamo della tua onesta'.
Messaggio 846 di 1.098
Ultima risposta

nessuna bugia..ho fatto addiritura denuncia che stamattina ho ritirato...come ho scritto prima questo si è incasinato e manda i telefoni in base alla disponibilitá..oppure ho avuto fortuna e sono tra i pochi che l'hanno ricevuto
Messaggio 847 di 1.098
Ultima risposta

Fabrizio sei ALTAMENTE credibile.

Un numero interessante di telefonini, ci risulta effettivamente consegnato.

Messaggio 848 di 1.098
Ultima risposta

Motlo bene, aspettiamo gli eventi e vediamo cosa accade e più che altro quante consegne verranno effettuate nelle prossime ore e nei prossimi giorni.

Mi sento di poter consigliare a tutti, una condotta 'soft' verso il venditore, buono o cattivo che sia...

Non abbiamo bisogno, in questo momento, di mail che intasino la posta, di offese, minaccie o quant'altro.

Laciatelo 'lavorare' un po' e speriamo scatoli ed invii più cellulari possibile.

Sono contento per chi ha già ricevuto l'oggetto pagato e della vs. testimonianza.

Buonaserata a tutti.

Stefano

Messaggio 849 di 1.098
Ultima risposta

se vi può essere d'aiuto il numero WAYBILL nella busta è 63 2971 1286.

Fabrizio

Messaggio 850 di 1.098
Ultima risposta