in data 24-12-2013 17:11
Acquistato Samsung Galaxy S4 mini...pagato 289 euro il 17 con bonifico (cretino io)...non ancora ricevuto. Il venditore manda mail kilometriche in cui si scusa e vaneggia su tempi biblici.
Dubito riceverò mai l'oggetto..qualcuno di voi ha avuto stessa esperienza? in privato posso scrivervi il nome del venditore.
in data 17-01-2014 15:55
in data 17-01-2014 15:59
e quando ti è stato spedito il pacco???
x me inutile ancora non è in programma
in data 17-01-2014 16:01
in data 17-01-2014 16:09
in data 17-01-2014 16:12
che cellulare?di dove sei?
in data 17-01-2014 16:13
bravo non scrivere piu...io dico il mio pacco ancora deve essere spedito come fa a tenere il tracking la dhl?sei duro di comprendonio
in data 17-01-2014 16:14
in data 17-01-2014 16:43
cheap-italy mi ricordi qualcosa...quasi quasi vado a vedere i tuoi feedback...
in data 17-01-2014 16:54
in data 17-01-2014 17:00
Salve, stavo facendo alcune ricerche ed ho letto - un po' sommariamente - le vostre considerazioni sul venditore in questione.
Ho acquistato anche io dallo stesso uno smartphone (Nexus 4) e sempre con bonifico, che è arrivato più o meno puntuale secondo loro indicazioni, ci sono stati dei ritardi nella confezione del pacco (sotto natale, e può stare ancora in piedi). Mi era anche stato dato il tracking number.
L'unica cosa è che, dopo l'arrivo del mio acquisto in stato perfetto ed immacolato, il venditore ha aperto una controversia per la quale sono ancora in trattamento di analisi con l'assistenza clienti etc etc... insomma, ora non risulta come utente registrato ma la controversia è aperta - rischiando la sospensione del mio account.
Vi auguro tanta fortuna e se mai voleste far loro una visitina, salutatemeli...