annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

truffa???

skaboom80
Utente della Community

Acquistato Samsung Galaxy S4 mini...pagato 289 euro il 17 con bonifico (cretino io)...non ancora ricevuto. Il venditore manda mail kilometriche in cui si scusa e vaneggia su tempi biblici.

Dubito riceverò mai l'oggetto..qualcuno di voi ha avuto stessa esperienza? in privato posso scrivervi il nome del venditore.

Messaggio 1 di 1.098
Ultima risposta
1.097 RISPOSTE 1.097

Rif.: truffa???

Qualcuno sa come fare a contattare nuovamente questo venditore dato che non si può più fare tramite ebay?

Scrivetemi anche in privato

 

Grazie, ciao

Messaggio 941 di 1.098
Ultima risposta

Rif.: truffa???

guarda x esperienza personale inutile contattarlo tanto ti dirà questo:Salve la sua spedizione e' in processo. La consegna e'stimata massimo entro mercoledì prossimo. Possibilmente entro lunedì le comunico la tracciatura. Certo della sua collaborazione. Cordialmente la saluto.
Messaggio 942 di 1.098
Ultima risposta

Rif.: truffa???

meno male che ti è arrivato...aspetto che mi dia sto benedetto traking lunedì
Messaggio 943 di 1.098
Ultima risposta

Rif.: truffa???


@kaiaz84 ha scritto:

.

A qualcuno ha spedito il telefono?

 

 


Qualcuno "dice" di averlo ricevuto. 

Ma sono tutti post di qualcuno che non si è mai visto e sentito e che viene a raccontare di averlo ricevuto.

 

Sarà un caso che siano tutti fiori sbiocciati d'inverno ma un minimo di dubbio io, vedendo le cose da fuori, l'ho.

 

Raccogli ituoi papiri e va a presentare denuncia. Se tutti continuate ad aspettare passa oggi che passa domani va a finire che la fa franca.

 

 

Dice la Polizia Postale che è meglio aandare direttamente da loro anzichè fare il giro attraverso polizia e carabinieri. Si fa prima. 

 

****************************************************************

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 944 di 1.098
Ultima risposta

Rif.: truffa???

staremo a vedere quando ricevono i pacchi se postano le foto.speriamo dai
Messaggio 945 di 1.098
Ultima risposta

Rif.: truffa???

Come ho dertto vedendo le cose da fuori dal giro le considero diversamente da voi.

Ne ho già viste un paio di foto e attendevo una risposta ad una mia voluta finta provocazione  ma dopo quel post non l'ho più sentito. Uno normale si sarebbe risentito.

Lasciamo perdere.

****************************************************************

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 946 di 1.098
Ultima risposta

Rif.: truffa???

non so allora non so più cosa fare ne dire
Messaggio 947 di 1.098
Ultima risposta

Rif.: truffa???

a me ha detto che se lo denuncio mi farà la controdenuncia per calunnia
Messaggio 948 di 1.098
Ultima risposta

Rif.: truffa???

Sono andato poco fa a ritirarlo presso DHL di Casandrino. Nuovo di fabbrica, con caricabatterie "estero" (quello con i tre pin rettangolari...) non so cosa pensare, onestamente.

Gli ho inviato (contate) circa 160 email, tartassandolo di continuo.

 

L'ho acceso (senza sim, in quanto provenendo da un galaxy nexus, la mia non è micro!) e lo sto aggiornando.

 

Il mio consiglio è: TARTASSATELO, mandategli email continuamente, provate continuamente a telefonarlo, ditegli che andrete alla polizia postale a querelarlo NON ABBASSATE LA GUARDIA.

 

Io credo che sia un truffatore che, come si dice dalle mie parti "si para la palla" con gli utenti che gli danno più filo da torcere.

 

Usate anche il moi WAYBILL (codice di tracking) per risalire a lui:

 

chiamate DHL, ditegli che avete questo tracking di un oggetto spedito lo stesso giorno del vostro, spiegategli la presunta truffa. Dite all'operatore che sapete che da questo tracking possono controllare se il venditore ha spedito altri oggetti nei giorni precedenti e chiedete di verificare se esiste uno inviato a voi.

 

In bocca al lupo a tutti, se posso continuare ad essere utile in qualche modo (se vi servono i dati dello scontrino, scansioni della busta) ho tutto a disposizione.

 

NON MOLLATE!!!!


@skaboom80 ha scritto:

Acquistato Samsung Galaxy S4 mini...pagato 289 euro il 17 con bonifico (cretino io)...non ancora ricevuto. Il venditore manda mail kilometriche in cui si scusa e vaneggia su tempi biblici.

Dubito riceverò mai l'oggetto..qualcuno di voi ha avuto stessa esperienza? in privato posso scrivervi il nome del venditore.




 

Messaggio 949 di 1.098
Ultima risposta

Rif.: truffa???

San-franco vorrei farti notare che la data che trovi sotto il nome di chi scrive i post è la data in cui si è registrato alla community di ebay e non la data in cui si è registrato su ebay. Guarda me ad esempio. Per vedere da quanto tempo sono su ebay clicca sul numero dei miei feedback e ti apparirà la data. Questo solo a livello informativo e per evitare di accusare gente con buone intenzioni (come me!).
Messaggio 950 di 1.098
Ultima risposta