annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

truffa???

skaboom80
Utente della Community

Acquistato Samsung Galaxy S4 mini...pagato 289 euro il 17 con bonifico (cretino io)...non ancora ricevuto. Il venditore manda mail kilometriche in cui si scusa e vaneggia su tempi biblici.

Dubito riceverò mai l'oggetto..qualcuno di voi ha avuto stessa esperienza? in privato posso scrivervi il nome del venditore.

Messaggio 1 di 1.098
Ultima risposta
1.097 RISPOSTE 1.097

Rif.: truffa???

Quoto: come ho detto un paio di post più su, ho ricevuto l'oggetto dal venditore ed, effettivamente, compaio come registrato il 13 gennaio 2014... Non ho avuto motivo di partecipare alla community, dalla mia prima registrazione su ebay! Se vi servono referenze sulla mia buona fede e sul fatto di non aver mai avuto a che fare con il "venditore" (virgolette d'obbligo), chiedete tranquillamente o controllate i miei feedback su ebay!
Messaggio 951 di 1.098
Ultima risposta

più prova di questa..io li scrivo ogni giorno che lo denuncio e roba così...è da un mese ormai..GRAZIE!
Messaggio 952 di 1.098
Ultima risposta

Digli che se ti manda il telefono lo comunicherai ai membri della community... mi ha chiesto lui di farlo (l'avrei fatto comunque, per aggiornare tutti, ma vabbè)!

ma soprattutto: inviagli email ogni 10 minuti! non mollare!
Messaggio 953 di 1.098
Ultima risposta

spero che serva a qualcosa...grazie sei stato molto utile...e non c'è prova migliore di questa.
Messaggio 954 di 1.098
Ultima risposta

una cosa,non mi sembra giusto insistere sul fatto che ci mandi il cellulare,lo so che dobbiamo ma alla fine lo abbiamo pagato perchè la gente è così schifosa?
Messaggio 955 di 1.098
Ultima risposta

io capisco che il primo pensiero di tutti sia recuperare i soldi o il telefono. Ma lui sta già preparando la prossima giostra. Nessuno, anche solo per spirito di giustizia e civiltà, vuole mandarlo davanti a un giudice e fermarlo una volta per tutte dopo più di 4 anni di raggiri?

Messaggio 956 di 1.098
Ultima risposta

Ma come fate a scrivergli?

Tramite Ebay non si può più.

Avete un altro indirizzo?

Grazie.

Messaggio 957 di 1.098
Ultima risposta

può darsi anche che non ti dia il tracking lunedi e ti ritrovi poi x magia il pacco a casa..come è capitato a molte persone...

Messaggio 958 di 1.098
Ultima risposta

scusa 4 anni?ma non è iscritto da marzo 2013???IO CERTO VORREI TANTO CHE QUALCUNO LA MANDASSE d'avante al giudice così finalmente avrà quel che si merita

Messaggio 959 di 1.098
Ultima risposta

si tramite email.
Messaggio 960 di 1.098
Ultima risposta