annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

truffa???

skaboom80
Utente della Community

Acquistato Samsung Galaxy S4 mini...pagato 289 euro il 17 con bonifico (cretino io)...non ancora ricevuto. Il venditore manda mail kilometriche in cui si scusa e vaneggia su tempi biblici.

Dubito riceverò mai l'oggetto..qualcuno di voi ha avuto stessa esperienza? in privato posso scrivervi il nome del venditore.

Messaggio 1 di 1.098
Ultima risposta
1.097 RISPOSTE 1.097

Rif.: truffa???

buonasera,

agraria_infiline sono D....o A...o di fb non possiamo perdere la preziosa collaborazione di eBayabuse e il lavor fatto fino adesso, daremmo solo la possibiltà, sappiamo a chi, di avere più tempo a dispozione per farla franca e eBayabuse sa bene che se facciamo da soli le querele come potrebbe andare a finire. Per questo speriamo che possa continuare la collaborazione col Gruppo di fb. Grazie.

Messaggio 971 di 1.098
Ultima risposta

cioè? in che senso si è ritirato? e chi è?
Messaggio 972 di 1.098
Ultima risposta

chi sarebbe scusa l'ignoranza
Messaggio 973 di 1.098
Ultima risposta

spero solo di trovarmi il dhl a casa la settimana prossima.
Messaggio 974 di 1.098
Ultima risposta

Divergenze con gli amministratori del Gruppo

Messaggio 975 di 1.098
Ultima risposta

Quelli del gruppo pensano solo a fare guerra e si chiudono ad ogni possibilità di risolvere la situazione. Molti cellulari stanno arrivando, io stessa ho avuto il tracking del pacco. Posterò la foto non appena arriva. Addirittura eliminano gli utenti che hanno ricevuto i cellulari xkè evidentemente non vogliono che tutti sappiano la verità. Vogliono solamente far perdere la speranza alla gente che ancora nn ha ricevuto nulla. Ogni tanto nella vita non fa male essere ottimisti.
Messaggio 976 di 1.098
Ultima risposta

Luigi so perfettamente che è così ma è proprio in quella direzione che stanno remando alcuni degli amministratori

Messaggio 977 di 1.098
Ultima risposta

ragazzi agraria_infiline è una persona che si stava dando da fare per tutti quelli che non accettano di essere presi per i fondelli da venditori disonesti ed io ho molto fiducia in lui anche se non lo conosco personalmente, ma leggendo i suoi commenti me ne sono reso conto e spero che possa rientrare e continuare il lavoro che stava facendo all'interno del gruppo di fb e lo ringrazio per tutto quello che ha fatto.

Messaggio 978 di 1.098
Ultima risposta

Forse sono stata solo molto fortunata ma a me dopo un mese esatto, e dopo aver perso le speranze, è arrivato! Senza notifica di spedizione

Messaggio 979 di 1.098
Ultima risposta

guardi che a me dopo un mese il telefono è arrivato per davvero.. senza alcuna notifica di spedizione.. non so se sia stata fortuna o cosa.. ma posso darvi le prove.. basta che mi diciate cosa vi serve 

Messaggio 980 di 1.098
Ultima risposta