annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

truffa???

skaboom80
Utente della Community

Acquistato Samsung Galaxy S4 mini...pagato 289 euro il 17 con bonifico (cretino io)...non ancora ricevuto. Il venditore manda mail kilometriche in cui si scusa e vaneggia su tempi biblici.

Dubito riceverò mai l'oggetto..qualcuno di voi ha avuto stessa esperienza? in privato posso scrivervi il nome del venditore.

Messaggio 1 di 1.098
Ultima risposta
1.097 RISPOSTE 1.097

Rif.: truffa???

ranxero62
Utente della Community
Ciao a tutti, mi ero íscritto a ebay solo per comperare il nexus. Età il gg 10 dicembre circa e avevo cliccato l'ordine. Poi però era venerdì sera e il lunedì sarei andato in banca a fare il bonifico. Poi i dubbi mi assalgono e così scrivo qui e mi sconsigliamo di pagare. I feed erano 147 positivi ma tutti per pellicole da un euro. Così lo contatto e con una balla gli dico che non posso pagare. Mi risponde che non c'è problema è mi chiede in cambio un feedback generico positivo che io mi sono rifiiutato di fare, anzi ne ho messo uno negativo. Alla fine mi ha aperto a gennaio una controversia. Poco mi importa io non comprerò mai da eBay. Un utente della community mi ha avviato ieri che esisteva questo 3d.Sono con voi moralmente e spero che tutti abbiate ciò x x cui avete pagato. Auguri a tutti è scusate se mi sono introdotto. Ciao
Messaggio 991 di 1.098
Ultima risposta

Io ho mandato ora l'ultima mail di sollecito al nostro amico... 

"Amico mio, ti ho dato quasi un’altra settimana di tempo ma ad oggi non ho ricevuto nulla e la pazienza è quasi terminata. Mi dici cortesemente come stanno le cose?

Io sono di natura ottimista ma le cose non si stano mettendo bene. Sto seguendo con attenzione gli sviluppi del forum Ebay e del gruppo Facebook appositamente creati (certamente ne sarai a conoscenza) e vedo che alcuni telefoni negli ultimi giorni sono stati consegnati. Gradirei ricevere subito il cellulare già PAGATO, o quanto meno informazioni rassicuranti a riguardo. In caso contrario non credo abbia problemi a farmi il rimborso, vero?

Attendo ancora fino a martedì e poi vado a fare la denuncia alla polizia postale (sono già stato alla Guardia di Finanza a chiedere consigli a riguardo)."

Domani se riesco faccio controllare com'è la situazione alla DHL, ho una conoscente che lavora nella società.., e mercoledì al massimo lo denuncio alla polizia postale.

Messaggio 992 di 1.098
Ultima risposta

anzi ne ho messo uno negativo

Scusa,ma dove l'hai messo il negativo?

Messaggio 993 di 1.098
Ultima risposta

Mi ha appena risposto: "La sua spedizione e' gia stata fatta. Mi ricontatti lunedi se il corriere non va in consegna. Prego saluti"

Spero di riuscire davvero a far fare il controllo alla DHL domani..

Vi aggiorno.
Messaggio 994 di 1.098
Ultima risposta

ranxero62
Utente della Community
Penso ti riferisci a me?! Il negativo l'ho messo nei suoi feel, ovviamente ancora quando era su ebay e aveva solo 4 negativi e neutro. È scomparso in un lampo!
Messaggio 995 di 1.098
Ultima risposta

ranxero62
Utente della Community

Messaggio 996 di 1.098
Ultima risposta

@ranxero62 ha scritto:
. È scomparso in un lampo!

Magari nel testo c'era qualche termine non ammesso.

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 997 di 1.098
Ultima risposta

Anche a me ha inviato il tracking...speriamo che sia la volta buona !

Vi farò sapere !

Messaggio 998 di 1.098
Ultima risposta

tanto ti risponderà così:"Salve la sua spedizione e' già stata fatta. La consegna e'stimata massimo entro mercoledì prossimo. Possibilmente entro lunedì le comunico la tracciatura. Certo della sua collaborazione. Cordialmente la saluto.
P.s se eviterà la denuncia eviterà anche la controdenuncia per diffamazione e calunnia."
Messaggio 999 di 1.098
Ultima risposta

ebay lo ha rimosso per le segnalazioni
Messaggio 1000 di 1.098
Ultima risposta