annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

truffa???

skaboom80
Utente della Community

Acquistato Samsung Galaxy S4 mini...pagato 289 euro il 17 con bonifico (cretino io)...non ancora ricevuto. Il venditore manda mail kilometriche in cui si scusa e vaneggia su tempi biblici.

Dubito riceverò mai l'oggetto..qualcuno di voi ha avuto stessa esperienza? in privato posso scrivervi il nome del venditore.

Messaggio 1 di 1.098
Ultima risposta
1.097 RISPOSTE 1.097

Rif.: truffa???

dizz3865
Utente della Community
sei fuori strada. io sono solo uno che ha vissuto questa storia 10 mesi prima e ho fatto delle ricerche serie. sapevo che sarebbero tornati e la mia soddisfazione è di vedere che a sto giro se la sono dovuta guadagnare un po sta pagnotta. sará la mia missione fin che campo! ho pagato il giocattolo e adesso gioco!
Messaggio 1041 di 1.098
Ultima risposta

Rif.: truffa???

il post precedente era x smsco...ovviamente. Aggiungo che non so chi siano gli altri da te citati, ma posso intuire che abbiamo un amico comune. Quindi li stimo.


@dizz3865 ha scritto:
sei fuori strada. io sono solo uno che ha vissuto questa storia 10 mesi prima e ho fatto delle ricerche serie. sapevo che sarebbero tornati e la mia soddisfazione è di vedere che a sto giro se la sono dovuta guadagnare un po sta pagnotta. sará la mia missione fin che campo! ho pagato il giocattolo e adesso gioco!

 

Messaggio 1042 di 1.098
Ultima risposta

Rif.: truffa???

franco4141
Utente della Community

Salve Ragazzi, mi è arrivato finalmente il Samsung Galaxy S3 pagato con bonifico il 18-12-2013!!!!!. Perfettamente funzionante. Oggi mi recherò alla Polizia Postale per ritirare la denuncia di presunta truffa. Ritengo proprio che il venditore si sia incasinato da solo di fronte a cose più grandi di lui. TUTTO E' BENE QUEL CHE FINISCE BENE. BYE BYE

Messaggio 1043 di 1.098
Ultima risposta

Rif.: truffa???

giobby.gr
Utente della Community
Ciao a tutti anche a me è finalmente arrivato il mio Samsung S3 pagato il 17 dicembre con bonifico bancario. Spero si risolva per tutti questa situazione.
Messaggio 1044 di 1.098
Ultima risposta

Rif.: truffa???

Ragazzi è arrivato anche a me: samsung s4 pagato il 20 dicembre. Colore diverso ma va bene lo stesso. Lo dicevo che nn dovevamo perdere le speranze!!!

Messaggio 1045 di 1.098
Ultima risposta

Rif.: truffa???

Ahimè siamo ancora molti quelli che non abbiamo ricevuto nulla .. il nostro ordine x un nexus4 risale al lontano ormai 09/12 e tutt'oggi non si vede nulla ... 

 

Intanto la mia querela è li e non la ritirerò di certo se non arriva il cellulare 

Messaggio 1046 di 1.098
Ultima risposta

Rif.: truffa???

ritieniti fortunato a non aver ricevuto ancora nulla. il nexus 4 che ho ricevuto io ancora sto cercando di capire che provenienza abbia...

Messaggio 1047 di 1.098
Ultima risposta

Rif.: truffa???

Gengy ti ho appena riammesso, sei solo preoccupato o hai brutte notizie? Facci sapere.

Messaggio 1048 di 1.098
Ultima risposta

Rif.: truffa???

gengy10
Utente della Community
Soulman vorrei verificare con gli altri utenti che hanno ricevuto il mio stesso prodotto, se la provenienza degli stessi è uguale o meno. Ieri è stata ricevuta una telefonata sul telefono a cui non abbiamo risposto e che verificando su internet credo proprio avesse il prefisso del luogo dove risulta provenire il telefono. Strano..
se puoi apri una discussione nel gruppo solo per chi ha ricevuto quel modello. Vorrei fare delle verifiche con gli altri.
Messaggio 1049 di 1.098
Ultima risposta

Rif.: truffa???

Mooolto strano... direi che i numeri che ti chiamano dipendono dalla sim che hai non dal telefono... ma non me ne intendo... hai conservato il numero?!?!?! Facci sapere all'interno del gruppo, ti ho ri-ammesso.

Messaggio 1050 di 1.098
Ultima risposta