annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

truffa???

skaboom80
Utente della Community

Acquistato Samsung Galaxy S4 mini...pagato 289 euro il 17 con bonifico (cretino io)...non ancora ricevuto. Il venditore manda mail kilometriche in cui si scusa e vaneggia su tempi biblici.

Dubito riceverò mai l'oggetto..qualcuno di voi ha avuto stessa esperienza? in privato posso scrivervi il nome del venditore.

Messaggio 1 di 1.098
Ultima risposta
1.097 RISPOSTE 1.097

Rif.: truffa???

errata corrige... dopo altre verifiche fatte, abbiamo verificato che abbiamo fatto un errore. il prefisso di quel numero non è di provenienza araba ma proviene dallo sri lanka e abbiamo capito anche chi era. quindi telefonata non c'entra niente. tutto il resto però va cmq verificato. saluti

Messaggio 1051 di 1.098
Ultima risposta

Buongiorno a tutti,

per correttezza vi informo che finalmente ieri è arrivato anche a me il cellulare.

Ovviamente sono molto contento che questa storia infinita si sia quasi conclusa anche se con qualche differenza di prodotto tra

ordinato e ricevuto. Mi spiego meglio. Io ho ordinato un htc one sv 4G LTE inceve è arrivato un 3G normale e come a tutti risulta

lo scontrino non è fiscale per cui la garanzia non credo sia valida, cosa che avevo chiesto prima di comprare e mi aveva assicurato che c'era la garanzia legale italiana...mah

Non mi sembra corretto continuare per tutti quelli che ancora aspettano di ricevere il cell.ma non è giusto che questo signore al quale devo ancora rispondere per avvenuta consegna, se la cavi così pensando di gabbare le persone con un prodotto diverso da quello che era in vendita!!!!

Auguro a tutti che arrivi l'oggetto acquistato e pagato e in futuro di essere più oculati negli acquisti anche se io non credo comprerò più su ebay (almeno per adesso)

Un saluto a tutti.

Messaggio 1052 di 1.098
Ultima risposta

Quindi? tutti contenti e soddisfatti? eppure c'è un sacco di gente che non ha ricevuto niente e altri che hanno ricevuto un telefono che "assomiglia" a quello ordinato! Unico commento: "povera italietta". Ci meritiamo tutto e anche di più.

Messaggio 1053 di 1.098
Ultima risposta

Per la verità io ancora non ho ricevuto nulla .. mah sarò uno dei pochi forse ma il mio nexus 4 ancora non è arrivato, la querela e quanto in mia possibilità è stata effettuata ma in Italia si sa come vanno queste cose .. è un luogo di impuniti 

Messaggio 1054 di 1.098
Ultima risposta

Ciao a tutti, io ho acquistato un LG optimus G ad ottobre e mi sono visto recapitare il telefono nella versione asiatica, senza lingua italiana! Dopo varie mail mi ha gentilmente detto di rispedirglielo che mi avrebbe rimborsato. Mai visto soldi e dopo varie telefonate al cellulare che avevo e una raccomandata di diffida, l' ho denunciato. Gli stessi carabinieri mi hanno detto che non avrei più rivisto i miei soldi. Ho visto dai vostri messaggi che ha continuato a vendere ed ha anche consegnato tanti telefoni. Da varie ricerche ho saputo che il titolare prima aveva un altra diciamo ditta sempre su ebay già bloccata sempre per truffa. Non capisco come dopo segnalazioni, controversie e denunce, ebay continui a non bloccare certi utenti, non tutelando così gli acquirenti. Mah!
Messaggio 1055 di 1.098
Ultima risposta

Chiedo scusa, qualcuno può dirmi a che mail lo contattavate? Se l'account non è più attivo anche se mando una mail da ebay non credo gli arrivi !
Messaggio 1056 di 1.098
Ultima risposta

Accederei volentieri anche al gruppo FB per avere aggiornamenti...
Messaggio 1057 di 1.098
Ultima risposta

Nigo

il tuo venditore è un'altro

planet...........

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 1058 di 1.098
Ultima risposta

marco.carog
Utente della Community

denuncialo ai carabinieri,senza perdere tempo

in futuro paga solo con paypal o non comprare

Messaggio 1059 di 1.098
Ultima risposta

@sergente*garcia ha scritto:

Nigo

il tuo venditore è un'altro

planet...........

Account diverso ma certamente stessa banda, nelle info del venditore "planet....." compariva la Cellular T..., il legame è evidente anche da altri dettagli.

Ma adesso è tutto sparito!

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 1060 di 1.098
Ultima risposta