in data 24-12-2013 17:11
Acquistato Samsung Galaxy S4 mini...pagato 289 euro il 17 con bonifico (cretino io)...non ancora ricevuto. Il venditore manda mail kilometriche in cui si scusa e vaneggia su tempi biblici.
Dubito riceverò mai l'oggetto..qualcuno di voi ha avuto stessa esperienza? in privato posso scrivervi il nome del venditore.
in data 22-01-2014 18:44
errata corrige... dopo altre verifiche fatte, abbiamo verificato che abbiamo fatto un errore. il prefisso di quel numero non è di provenienza araba ma proviene dallo sri lanka e abbiamo capito anche chi era. quindi telefonata non c'entra niente. tutto il resto però va cmq verificato. saluti
in data 23-01-2014 15:45
Buongiorno a tutti,
per correttezza vi informo che finalmente ieri è arrivato anche a me il cellulare.
Ovviamente sono molto contento che questa storia infinita si sia quasi conclusa anche se con qualche differenza di prodotto tra
ordinato e ricevuto. Mi spiego meglio. Io ho ordinato un htc one sv 4G LTE inceve è arrivato un 3G normale e come a tutti risulta
lo scontrino non è fiscale per cui la garanzia non credo sia valida, cosa che avevo chiesto prima di comprare e mi aveva assicurato che c'era la garanzia legale italiana...mah
Non mi sembra corretto continuare per tutti quelli che ancora aspettano di ricevere il cell.ma non è giusto che questo signore al quale devo ancora rispondere per avvenuta consegna, se la cavi così pensando di gabbare le persone con un prodotto diverso da quello che era in vendita!!!!
Auguro a tutti che arrivi l'oggetto acquistato e pagato e in futuro di essere più oculati negli acquisti anche se io non credo comprerò più su ebay (almeno per adesso)
Un saluto a tutti.
in data 28-01-2014 16:56
Quindi? tutti contenti e soddisfatti? eppure c'è un sacco di gente che non ha ricevuto niente e altri che hanno ricevuto un telefono che "assomiglia" a quello ordinato! Unico commento: "povera italietta". Ci meritiamo tutto e anche di più.
in data 30-01-2014 09:05
Per la verità io ancora non ho ricevuto nulla .. mah sarò uno dei pochi forse ma il mio nexus 4 ancora non è arrivato, la querela e quanto in mia possibilità è stata effettuata ma in Italia si sa come vanno queste cose .. è un luogo di impuniti
in data 30-01-2014 19:10
in data 30-01-2014 19:20
in data 30-01-2014 19:21
in data 30-01-2014 19:21
in data 30-01-2014 20:20
denuncialo ai carabinieri,senza perdere tempo
in futuro paga solo con paypal o non comprare
in data 30-01-2014 21:32
@sergente*garcia ha scritto:Nigo
il tuo venditore è un'altro
planet...........
Account diverso ma certamente stessa banda, nelle info del venditore "planet....." compariva la Cellular T..., il legame è evidente anche da altri dettagli.
Ma adesso è tutto sparito!