annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

truffa???

skaboom80
Utente della Community

Acquistato Samsung Galaxy S4 mini...pagato 289 euro il 17 con bonifico (cretino io)...non ancora ricevuto. Il venditore manda mail kilometriche in cui si scusa e vaneggia su tempi biblici.

Dubito riceverò mai l'oggetto..qualcuno di voi ha avuto stessa esperienza? in privato posso scrivervi il nome del venditore.

Messaggio 1 di 1.098
Ultima risposta
1.097 RISPOSTE 1.097

truffa???

Scusa agricola_infiline, io vedo che ha comprato e ha mollato anche un bel negativo il giorno 13/01...

...sarai senz'altro piu' esperto di noi e magari vedi dettagli che noi non vediamo...

...pero' dovresti anche spiegarceli per favore, sempre se ti va, cosi' impariamo un po' tutti.

 

Seranamente e grazie, Giovanni.

 

 

 

 

Messaggio 1021 di 1.098
Ultima risposta

truffa???

Buongiorno a tutti,

oggi 20/01/2014 dopo 1 mese e 2 giorni dalla data di ordine mi è arrivato lo smartphone ordinato.

DHL me lo ha consegnato verso le 12:00.

Questa mattina dall'indirizzo di posta elettronica mi era arrivato anche il numero di tracking per la tracciatura DHL.

 

Il telefono mi è arrivato integro e funzionante corredato da scontrino fiscale spedito da:

 

Cellular Trade SRL

IT Italy

 

 

Il colore del telefono è diverso da quello ordinato, ma lo terrò ugualmente.

 

Documento spedizione in allegato (a meno dei miei dati).

 

Flavio,

 

 

Messaggio 1022 di 1.098
Ultima risposta

truffa???

Personalmente, col senno di poi, credo che il venditore non faccia magazzino dei cellulari che commercializza su e-bay(o lo faccia in maniera minima) e che non sia strutturato ed organizzato per gestirne un grosso volume/transito.

Nel momento che si è visto arrivare così tanti ordini in così breve tempo in un periodo (feste natalizie) di difficile gestione logistica "sia andato nel pallone" con gli effetti che si conoscono.

 

Ritengo, a mio modo di vedere, che e-bay non tuteli chi acquista a sufficenza e questo caso ne è un lampante esempio.

 

In futuro non comprerò più in e-bay con la modalità di pagamento bonifico ma ederirò esclusivamente a PayPal o pagamento in contrassegno


@flavio.manzon ha scritto:

Buongiorno a tutti,

oggi 20/01/2014 dopo 1 mese e 2 giorni dalla data di ordine mi è arrivato lo smartphone ordinato.

DHL me lo ha consegnato verso le 12:00.

Questa mattina dall'indirizzo di posta elettronica  mi era arrivato anche il numero di tracking per la tracciatura DHL.

 

Il telefono mi è arrivato integro e funzionante corredato da scontrino fiscale spedito da:

 

Cellular Trade SRL

IT Italy

 

 

Il colore del telefono è diverso da quello ordinato, ma lo terrò ugualmente.

 

Documento spedizione in allegato (a meno dei miei dati).

 

Flavio,

 

 



.

 

Flavio,

Messaggio 1023 di 1.098
Ultima risposta

truffa???

Scusa Giovanni, se ti correggo, non è agricola_infiline... ma agraria_infiline... ma se vuoi, puoi anche scrivere moriadellevacche o dizz3865... tanto quello che risponde è sempre lui!
Messaggio 1024 di 1.098
Ultima risposta

truffa???


@smsco_it ha scritto:
Scusa Giovanni, se ti correggo, non è agricola_infiline... ma agraria_infiline... ma se vuoi, puoi anche scrivere moriadellevacche o dizz3865... tanto quello che risponde è sempre lui!

 

bellissima questa

 

 

conosco personalmente Moria e certamente non ha bisogno di altri ID per scrivere qui sopra

se ti deve dire una cosa non si nasconde dietro ID fasulli

 

 

 

 

 

 


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 1025 di 1.098
Ultima risposta

truffa???

Sergente, se per moriadellevacche ho fatto una gaffe, bisogna che mi scusi. Scusa moriadellevacche.
Messaggio 1026 di 1.098
Ultima risposta

truffa???


@sergente*garcia ha scritto:

 

conosco personalmente Moria e certamente non ha bisogno di altri ID per scrivere qui sopra

se ti deve dire una cosa non si nasconde dietro ID fasulli

 

   


E di granino1112 / agraria_infiline non si può nemmeno dire che sia uno sprovveduto sulla tematica.

 

Quoto praticamente al 100% i suoi interventi e non vedrei nulla di male nell'essere confuso con lui (non so se lui la pensa diversamente).

 

Comunque io sono io e lui è lui.

 

Non ho il piacere di conoscere dizz3865 che invece è intervenuto sempre e solo su questo thread.

 

State perdendo il senso della realtà, lo scopo degli infiltrati e delle consegne era appunto questo e sta RIUSCENDO AL 100%.

 

 

 

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 1027 di 1.098
Ultima risposta

truffa???

e già

 

come in questo post Star

 

Sospetta truffa da venditore - 

 

 


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 1028 di 1.098
Ultima risposta

truffa???

aperto ora il pacco...confezione perfetta....sigillata....aveva anche segnato delle note sull 'indirizzo preciso che gli avevo dato nelle numerose email...cellulare proveniente dalla germania...tutto ok 🙂

Messaggio 1029 di 1.098
Ultima risposta

truffa???

xperia t.jpg

Messaggio 1030 di 1.098
Ultima risposta