annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

truffa???

skaboom80
Utente della Community

Acquistato Samsung Galaxy S4 mini...pagato 289 euro il 17 con bonifico (cretino io)...non ancora ricevuto. Il venditore manda mail kilometriche in cui si scusa e vaneggia su tempi biblici.

Dubito riceverò mai l'oggetto..qualcuno di voi ha avuto stessa esperienza? in privato posso scrivervi il nome del venditore.

Messaggio 1 di 1.098
Ultima risposta
1.097 RISPOSTE 1.097

truffa???

Vorrei conoscere il numero di coloro che hanno già ricevuto il telefono.

Gracias.

Messaggio 1011 di 1.098
Ultima risposta

truffa???

ciao ragazzi ecco il cellulare..ora spero veramente arrivi a tutti

Messaggio 1012 di 1.098
Ultima risposta

truffa???

Ciao ragazzi, a me è appena arrivato il cellulare. Venerdi mi aveva dato il tracking, quindi tutto a posto. In questi giorni ritirerò la denuncia..

Auguri a tutti gli altri

Messaggio 1013 di 1.098
Ultima risposta

truffa???

Ciao a tutti,ho seguito il forum non intervenendo ma trovandomi nelle vostre stesse condizioni. Ho acquistato samsung s3 mini il 18 dicembre e finalmente è arrivato oggi, proprio in questo momento da DHL spedito da vicenza, nuovo, imballato con regolare scontrino.

Avevo mandato solo 2 mail di sollecito e mi ha sempre risposto.

Io penso, visto il prezzo del cellulare molto vantaggioso, visto le molte vendite, si è trovato sprovvisto del prodotto.

Non disperate, il cellulare arriva.

Messaggio 1014 di 1.098
Ultima risposta

truffa???

Ho appena ricevuto il cellulare sansung s3 , in confezione integra completo di tutto con regolare scontrino fiscale...

Concordo con cucciola068, evidentemente non aveva tutti i telefoni disponibili !

Spero che si risolvi bene per tutti !!! Saluti

Messaggio 1015 di 1.098
Ultima risposta

truffa???

è arrivato a tutti oggi ^_^
Messaggio 1016 di 1.098
Ultima risposta

truffa???

nadia53it
Utente della Community
Guarda... Io lo sto ancora aspettando dal 13 un s4 e non mi ha ancora dato il tracking e la dhl non ha niente x me -.-
Messaggio 1017 di 1.098
Ultima risposta

truffa???

hai insistito?

Messaggio 1018 di 1.098
Ultima risposta

truffa???

A me e' arrivato stamattina (S4 mini duos).

Ieri sera tardi mi aveva inviato il tracking number......Meglio tardi che mai !!

A questo punto spero che arrivi anche a tutti voi e che si sia effettivamente trattato di  un caso di disorganizzazione del venditore.

Saluti.

Messaggio 1019 di 1.098
Ultima risposta

truffa???

nadia53it
Utente della Community
Si, sia con email che al telefono... Solite risposte entro questa settimana ecc... Ma ancora niente... Che nervoso.
Messaggio 1020 di 1.098
Ultima risposta