annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

truffa???

skaboom80
Utente della Community

Acquistato Samsung Galaxy S4 mini...pagato 289 euro il 17 con bonifico (cretino io)...non ancora ricevuto. Il venditore manda mail kilometriche in cui si scusa e vaneggia su tempi biblici.

Dubito riceverò mai l'oggetto..qualcuno di voi ha avuto stessa esperienza? in privato posso scrivervi il nome del venditore.

Messaggio 1 di 1.098
Ultima risposta
1.097 RISPOSTE 1.097

truffa???

comunico io la notizia...chiedi l'iscrizione al gruppo se vuoi

Messaggio 431 di 1.098
Ultima risposta

truffa???

Signori, per vostra tutela e' sempre meglio essere cauti col termine "truffa" che richiede vari gradi di giudizio per essere pronunciato.

Ci manca solo beccarsi una querela per calunnia, oltre il danno la beffa.

Per chi pensasse di me come infiltrato doppiogiochista, vi dico che il negativo glie l'ho mollato e se lo tiene, rimane un pessimo venditore. Anche se consegnasse tutti gli oltre mille telefonini oggi stesso, rimane totalmente inadempiente sui tempi di consegna che sono componente fondamentale della vendita, comunicazione pessima nella sostanza e nella forma (scempio dell'italiano e del galateo).

Risulta che un numero imprecisato di telefoni sia stato consegnato questa mattina.

Probabilmente un discendende di Agatha Christie, l'esperienza di vendita con il venditore e' stata un susseguirsi di attese, suspance, colpi di scena e capovolgimenti.

Se il titolo dell'inserzione fosse stato: "Avvincente giallo a puntate con finale a sorpresa" avrei dato positivo piu' tutte stelline, commento: "I migliori 194 Euro spesi nella mia vita".

Peccato che l'oggeto dell'inserzione fosse invece: "Regalo di Natale di mio figlio, consegna entro 24 Dicembre".

Un abbraccio.

Messaggio 432 di 1.098
Ultima risposta

truffa???

ho fatto una pessima figura anche io visto che ho acquistato il telefono per fare un regalo il 13 dicembre e mi è arrivato dopo centinaia di email oggi

Messaggio 433 di 1.098
Ultima risposta

truffa???

giovà al momento sono 5 telefoni arrivati da stamattina

Messaggio 434 di 1.098
Ultima risposta

truffa???

La cosa è strana su oltre 1000 telefoni venduti (dall'ultimo conteggio sono circa 1131) ne sono arrivati solo 4 .. la cosa che mi fa ridere è quella che forse pensano di raffreddare gli animi e di limitare le querele .. cosa che vedo proprio difficile. La mia è partita da parecchio ed oggi finalmente ho ottenuto la risposta dalla banca a cui ho effettuato il bonifico che mi ha richiesto tutta la documentazione presentata alla questura e alla procura per effettuare le dovute verifiche..

speriamo che si risolva ..

Vi invito a venire comunque ttutti sul gruppo FB 

Messaggio 435 di 1.098
Ultima risposta

truffa???

6 telefoni da stamattina

Messaggio 436 di 1.098
Ultima risposta

truffa???

Certo circa il 10% tra noi del gruppo. Comunque continua ad arrivare gente.

Messaggio 437 di 1.098
Ultima risposta

truffa???

salve a tutti,

io ho ricevuto risposta da ebay e se ne lava le mani...sono contento per quelli che hanno ricevuto il telefono, magari inizio a pregare

chissà...

Messaggio 438 di 1.098
Ultima risposta

truffa???

mros7909
Utente della Community

Ciao a tutti,

in data 18 dicembre 2013 ho acquistato due cellurari, mi avevano assicurato tramite email la consegna Natalizia entro il 24 dicembre, ma ad oggi non ho ricevuto nulla solo email generiche che chiedono di portare pazienza perchè hanno avuto problemi, l'ultima risale al 9 gennaio 2014, incollo di seguito il testo dell'email...

Salve voglio rassicurarla come acquirente che si sta procedendo alle
spedizioni, purtroppo le spedizioni non sono riprese il 3 c.m come
precedentemente comunicato, ma purtroppo soltanto oggi, già da domani
notificherò le spedizioni rendendo noto il tracking, voglio comunque
anticipare che chi domani non riceverà notifica di spedizione e perchè
quest'ultima verrà spostata a lunedì, ultimo giorno perentorio in cui
verranno ultimate le spedizioni in arretrato del mese di dicembre.
Chiedo ancora un po di pazienza e ricordo inoltre che danneggiare il
nostro account con giudizi negativi non porta alcuna soluzione se nonché
genera un inutile allarmismo. purtroppo cercherò di rispondere ai
vostri messaggi ma non vi prometto un eccellente comunicazione in quanto
il tempo lo stiamo sfruttando per terminare le spedizioni al massimo per
lunedì. Certo della vostra comprensione.

In attesa di un suo positivo riscontro

Porgo Cordiali Saluti
P.S. Ricordo nuovamente che lasciare feedback Negativo non e' una
soluzione anzi peggiora solo la comunicazione con il venditore.

Qualcuno ha ricevuto notifica della spedizione tra venerdì e oggi?

abbiamo ancora qualche speranza o siamo stati sicuramente truffati?

meglio procedere con la denuncia?

Grazie

Messaggio 439 di 1.098
Ultima risposta

truffa???

Se pensano che possano rivalersi sull'inadempienza in fase penale .. hanno sbagliato di grosso !! Ci muoveremo prima anticipandoli ... su questo ci possono contare ci sono i presupposti visto che in altri casi di truffa passate la linea comune è sempre la stessa ...

@subsonica78 ha scritto:

6 telefoni da stamattina

Messaggio 440 di 1.098
Ultima risposta