annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

truffa???

skaboom80
Utente della Community

Acquistato Samsung Galaxy S4 mini...pagato 289 euro il 17 con bonifico (cretino io)...non ancora ricevuto. Il venditore manda mail kilometriche in cui si scusa e vaneggia su tempi biblici.

Dubito riceverò mai l'oggetto..qualcuno di voi ha avuto stessa esperienza? in privato posso scrivervi il nome del venditore.

Messaggio 1 di 1.098
Ultima risposta
1.097 RISPOSTE 1.097

truffa???

a me aveva detto che stasera avrei ricevuto il tracking della spedizione..ovviamente non si è sentito nessuno..

Messaggio 731 di 1.098
Ultima risposta

truffa???

punzons
Utente della Community
DENUNCIATE,DENUNCIATE!Il ladro risponde al telefono e manda mail ma non vi arrivera' mai nulla!Io sono andato dai carabinieri con tutte le mail.Per velocizzare andate alla polizia postale,non aspettate!!!!E'una truffa bella e buona.
Messaggio 732 di 1.098
Ultima risposta

truffa???

san-franco a mimandarai3 hanno raccontato balle e tu le stai diffondendo. Salvo casi rarissimi, le querele finiscono alle Procure di competenza dove è un Magistrato che decide se avviare o meno indagini. Diffondendo questa notizia falsa metti in crisi tutti i truffati che, non abitando in luoghi dove vi è la Polpost, non avendo voglia di perdere una giornata per raggiungere il più vicino ufficio PolPost, rinunciano a presentare querela. E' indifferente a quale Polizia la si presenta è però utile andare tutti alla stessa Polizia. Se vuoi sapere come stanno effettivamente le cose, leggi questo

Messaggio 733 di 1.098
Ultima risposta

truffa???

punzons
Utente della Community
Non racconto balle ma la mia situazione,giusta o sbagliata che sia.Voglio solo dire ai poveretti come me di non aspettarsi nulla!!!Sono stati truffati,stop.Che prendano provvedimenti seri come suggerisci tu.
Messaggio 734 di 1.098
Ultima risposta

truffa???

io abito a 25 km da trento ma dal 17-12 ancora nulla!

Messaggio 735 di 1.098
Ultima risposta

truffa???

Penso che gose9394 intendesse dire: "Non arriva niente (telefonini) a nessuno, mentre arriva qualcosa (una montagna di soldi) a qualcuno che abita vicino Trento", poi mi sbqgliero'...

...scordatevi sti telefonini e soldi, smettetela di cercare inutili indirizzi o numeri di telefono e unitevi al gruppo Facebook, li vi spiegano come stanno le cose. I ragazzi del gruppo son gente in gamba, quando butti uno strasico da 1130 pezzi un po di gente in gamba che si organizza, la becchi.

Messaggio 736 di 1.098
Ultima risposta

truffa???

dizz3865
Utente della Community
a denyro non ho detto che arrivano a tutti i trentini! ma quelli che mandano meglio vicini no? perché se no tu vai sul gruppo ti fai dare indirizzi di uno dei 2 ladri alzi le chiappe e vai a prenderlo di persona il tuo cel! giusto?
Messaggio 737 di 1.098
Ultima risposta

truffa???

Nel gruppo Facebook c'e' gente veramente forte, al momento 160 persone, e ne contuano ad arrivare, un azione coordinata sara' un colpo micidiale.

Messaggio 738 di 1.098
Ultima risposta

truffa???

@62soulman ha scritto:

Penso che gose9394 intendesse dire: "Non arriva niente (telefonini) a nessuno, mentre arriva qualcosa (una montagna di soldi) a qualcuno che abita vicino Trento", poi mi sbqgliero'...

...scordatevi sti telefonini e soldi, smettetela di cercare inutili indirizzi o numeri di telefono e unitevi al gruppo Facebook, li vi spiegano come stanno le cose. I ragazzi del gruppo son gente in gamba, quando butti uno strasico da 1130 pezzi un po di gente in gamba che si organizza, la becchi.

Mi dite per favore quando verrò ammesso. Come ho più volte scritto ho fatto richiesta tramite account FB di mia moglie, iniziali D.A., in quanto io non ho account. Onde evitare malintesi sappiate che l'account di mia moglie è di recente creazione e poco utilizzato. Venerdì andrò a fare denuncia, quindi se avete informazioni che io possa aggiungere a quelle in mio possesso, ben venga.

Messaggio 739 di 1.098
Ultima risposta

truffa???

A si, giusto, avevo sliluppato lo stesso concetto in maniera diversa.

Concordo c'e' in giro gente alquanto "irritata", seabitano vcino, ci mettono niente a salire in macchina e inserire l'opzione "consegna di persona", meglio evitare contenziosi.

Messaggio 740 di 1.098
Ultima risposta