in data 24-12-2013 17:11
Acquistato Samsung Galaxy S4 mini...pagato 289 euro il 17 con bonifico (cretino io)...non ancora ricevuto. Il venditore manda mail kilometriche in cui si scusa e vaneggia su tempi biblici.
Dubito riceverò mai l'oggetto..qualcuno di voi ha avuto stessa esperienza? in privato posso scrivervi il nome del venditore.
25-02-2014 17:41 - modificato 25-02-2014 17:42
@joker752012 ha scritto:Buongiorno, io ho acquistyato un Samsung S4 mini il 15/9/2013, e mi e' arrivato circa il 23/9/2013 (data dello scontrino),oggi il telefono mi da problemi e dovrei portarlo in assistenza, leggendo questi post non so dove rivolgermi, mi potete aiutare?
Cerca un centro assistenza Samsung nella tua zona e prega che il telefono goda della garanzia.
Lo scontrino è fiscale? (permettimi di dubitarne)
In situazioni normali, cioè con un venditore affidabile come controparte, una alternativa sarebbe scegliere la Garanzia del Venditore (obbligatoria per Legge)................ma non ti conviene.
Poi ovviamente torna qui e facci sapere cosa ti hanno detto quelli dell'assistenza.
in data 26-02-2014 22:22
Grazie per il sostegno!
il telefono mi dava problemi quando lo accendevo, ho tolto la scheda di memoria da 64gb che avevo messo e non ho avuto piu problemi, il telefono mi funziona, andro' a chiedere in assistenza , perche' cmq per questi mesi l' ho sempre usato con questa memoria aggiuntiva,senza problemi.,lo scontrino spero si che sia fiscale e' indicata la partita iva dell'azienda, vi faro' sapere del risultato! grazie
in data
27-02-2014
17:21
- data ultima modifica
27-02-2014
18:25
autore
kh-laura
acquisto samsung galaxy s4 a 316.75....pagato tramite paypal....lui chiedeva pagamento tramite bonifico...avrebbe concesso sconto 4%....oggetto non spedito....venditore non più registrato...da ieri....spero di riavere i miei soldi...
in data 27-02-2014 17:30
in data 27-02-2014 17:38
mi hanno detto che devo farlo dal 4 marzo in poi....acquisto con paypal ma non da conto paypal...quindi devo aspettare....vero?
in data 27-02-2014 18:06
@giugiubaldassare ha scritto:mi hanno detto che devo farlo dal 4 marzo in poi....acquisto con paypal ma non da conto paypal...quindi devo aspettare....vero?
Che significa non da conto paypal?
Hai pagato come ospite?
Apri subito un conto PayPal, poi telefona subito all'assistenza PayPal e con la ricevuta di pagamento a portata di mano fai aprire reclamo.
IMMEDIATAMENTE, non serve aspettare la truffa è sicura.
Ciao
in data 27-02-2014 18:14
ho telefonato all'assistenza (2 volte)...e visto che il pagamento è stato fatto si con paypal ..ma da carta di credito...non con contopaypal...il reclamo lo posso aprire dal 4 marzo e solo telefonando all'assistenza...cosi mi hanno detto...e mi hanno rassicurato che mi rimborseranno..ma devo aspettare.....non avendo il conto paypal io il pagamento non lo riesco a visualizzare ma loro mi hanno detto che è tutto a posto.
in data 27-02-2014 20:52
@giugiubaldassare ha scritto:ho telefonato all'assistenza (2 volte)...e visto che il pagamento è stato fatto si con paypal ..ma da carta di credito...non con contopaypal...il reclamo lo posso aprire dal 4 marzo e solo telefonando all'assistenza...cosi mi hanno detto...e mi hanno rassicurato che mi rimborseranno..ma devo aspettare.....non avendo il conto paypal io il pagamento non lo riesco a visualizzare ma loro mi hanno detto che è tutto a posto.
Loro ti hanno CONSIGLIATO di attendere fino al 4 marzo, ma nelle condizioni date (venditore non registrato e pesanti sospetti di truffa) hai tutto il DIRITTO DI ESIGERE di attivare il reclamo immediatamente.
Se avessi avuto un conto paypal (e qui torno a chiedermi che senso ha usare paypal senza registrarsi, domanda da anni senza risposte) potresti farlo immediatamente da solo e senza l'intervento di un pedante operatore telefonico.
in data 27-02-2014 23:06
inesperienza...è la prima volta che mi capita una truffa del genere....ho ritelefonato dopo il tuo messaggio e mi hanno rassicurato...perchè è la prassi ...attendere sette giorni ed aprire direttamente il reclamo e nel giro di dieci giorni ottenere il rimborso...speriamo bene...sbagliando si impara...
grazie
in data 19-03-2014 17:04
HO RISOLTO TUTTO.... SONO STATO RIMBORSATO PER INTERO DA PAYPAL.....TUTTO OK....FARE ACQUISTI SOLO CON PAYPAL PER ESSERE SICURI.