annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

truffa???

skaboom80
Utente della Community

Acquistato Samsung Galaxy S4 mini...pagato 289 euro il 17 con bonifico (cretino io)...non ancora ricevuto. Il venditore manda mail kilometriche in cui si scusa e vaneggia su tempi biblici.

Dubito riceverò mai l'oggetto..qualcuno di voi ha avuto stessa esperienza? in privato posso scrivervi il nome del venditore.

Messaggio 1 di 1.098
Ultima risposta
1.097 RISPOSTE 1.097

truffa???

rafanto
Utente della Community
skaboom80
Hai anche da me PM
Messaggio 131 di 1.098
Ultima risposta

truffa???

Avete posta! 

Messaggio 132 di 1.098
Ultima risposta

truffa???

rafanto
Utente della Community
Grazie ...

Speriamo di avere anche pacchi in consegna nei prossimi giorni !!
Messaggio 133 di 1.098
Ultima risposta

truffa???

bravetto81
Utente della Community
Grazie anche da parte mia.. martedì giornata importante!!!
Messaggio 134 di 1.098
Ultima risposta

truffa???

ricevutaaaaaaa....... grazie skaboom80

Messaggio 135 di 1.098
Ultima risposta

truffa???

vedo con piacere che il negozio ha venduto oltre mille oggetti nel 2013, 

quindi è un negozio che funziona bene, sarà il suo venditore di e**y che non è stato molto professionale.

Messaggio 136 di 1.098
Ultima risposta

truffa???

Ragazzi da una settimana a questa parte l appuntamento quotidiano su questo post è irrinunciabile! Grazie mille a tutti per la collaborazione e speriamo davvero davvero arrivi tutto... nel frattempo teniamoci aggiornati! Oramai mancano meno di due giorni a martedì 😃 Grazieeeeeeee

Messaggio 137 di 1.098
Ultima risposta

truffa???

Fate un gruppo su Facebook , da un momento all'altro eBay cancella questa discussione e non riuscirete neanche più a ritrovarvi

Messaggio 138 di 1.098
Ultima risposta

truffa???

La vostra storia assomiglia a questa o questa?

Messaggio 139 di 1.098
Ultima risposta

truffa???

Bravo, è proprio a quello che mi riferivo!!!! Il soggetto è sempre lo stesso e c'è stata anche la scorrettezza di alcuni utenti fi ebay che hanno rilasciato feedback positivi nonostante non avevano acquistato. oggi continuo a vedere aumentare si quelli positivi che quelli negativi e sinceramente..... nutro un forte dubbio.
Messaggio 140 di 1.098
Ultima risposta