in data 24-12-2013 17:11
Acquistato Samsung Galaxy S4 mini...pagato 289 euro il 17 con bonifico (cretino io)...non ancora ricevuto. Il venditore manda mail kilometriche in cui si scusa e vaneggia su tempi biblici.
Dubito riceverò mai l'oggetto..qualcuno di voi ha avuto stessa esperienza? in privato posso scrivervi il nome del venditore.
in data 06-01-2014 02:31
Hardice ti ho scritto in privato
in data 06-01-2014 02:32
in data 06-01-2014 11:50
Ragazzi, ebay ha rimosso un importante post di agraria_infiline, forse rimuovera' anche il mio, nel post si fornivano le prove che qualche mese fa la nostra srl ha gia operato sotto diverso nick su ebay, le cose non sono andate bene e l'account e' stato chiuso. Per me sperare che arrivi qualcosa comincia a diventare ingenuo, i due telefonini di cui abbiamo notizie potrebbero essere di dubbia provenienza e/o clonati, lo scontrino potrebbe essere falso. Procedo con la denuncia. Sarebbe importante fare il gruppo su Facebook, se ci ho preso, entro breve sparira' ogni traccia da ebay del venditore, delle aste e anche di questo thread, l'unica possibilita' di ritrovarci e un forum su un'altra piattaforma.
in data 06-01-2014 11:55
Si potrebbe aprire un gruppo su questa piattaforma.
in data 06-01-2014 13:04
meddino99 creare un gruppo su eBay è inutile perchè non vi permetteranno di scrivere nomi, link, indirizzi email e quando lo farete vi cancelleranno l'intero gruppo: eBay non ha alcun interesse a che si parli di truffe sulla piattaforma, specie se ne è responsabile. Se volete organizzarvi DOVETE andare altrove. Io suggerisco Facebook dove vi sono tantissimi gruppi dedicati alle truffe su eBay e dove potrete, se volete, anche avvalervi della collaborazione di eBayabuse che è molto presente su quella piattaforma
in data 06-01-2014 13:10
Ho pensato che avendo i contatti nel gruppo gli posso mandare un PM con i miei dati e gli altri lo possono fare con me.
facciamo passare ancora qualche gg per vedere le evoluzioni del caso e poi decideremo tutti insieme
Ciao
in data 06-01-2014 13:17
buongiorno,
in effetti è vero se non ci muoviamo fineremo di perderci in inutili discussioni che non danno risultati. Almeno restiamo in contatto tra di noi e muoviamoci tutti insieme. Non è possibile che non si faccia niente e torno a ripetere sopratutto eBay non faccia nulla per tutelare,prima di tutto, i suoi interessi e dopo quelli degli acquirenti.
in data 06-01-2014 13:24
sicuramente meddino99, restiamo tutti in contatto e non restiamo con le mani in mano ad aspettare la manna dal cielo.
in data 06-01-2014 14:02
in data 06-01-2014 14:04