annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

truffa???

skaboom80
Utente della Community

Acquistato Samsung Galaxy S4 mini...pagato 289 euro il 17 con bonifico (cretino io)...non ancora ricevuto. Il venditore manda mail kilometriche in cui si scusa e vaneggia su tempi biblici.

Dubito riceverò mai l'oggetto..qualcuno di voi ha avuto stessa esperienza? in privato posso scrivervi il nome del venditore.

Messaggio 1 di 1.098
Ultima risposta
1.097 RISPOSTE 1.097

truffa???

mi potreste ridare il nome del gruppo su fb per favore??

Messaggio 481 di 1.098
Ultima risposta

truffa???

ho trovato solo oggi questa discussione nella community di ebay, e ritenevo giusto informare gli altri utenti che oggi dopo un mese preciso ho ricevuto il telefono con una regolare fattura. come voi ho mandato centinaia di email tutte stampate e pronte per il peggio, ma stranamente oggi mi è arrivato con mia grande sorpresa.

Messaggio 482 di 1.098
Ultima risposta

truffa???

beato te!!a quel che vedo sei uno dei pochi!

Messaggio 483 di 1.098
Ultima risposta

truffa???

ciao a tutti mi aggiungo ai truffati da questa persona....

Messaggio 484 di 1.098
Ultima risposta

truffa???

Ciao a tutti! sono nella vostra stessa barca! mi dite il nome del gruppo su fb? Non so più cosa pensare, leggo che ad alcune persone è arrivata la merce dopo un mese, nel caso vogliate fare denuncia collettiva mi rendo disponibile!
Messaggio 485 di 1.098
Ultima risposta

truffa???

Ciao ragazzi, mi aggiungo alla lista dei truffati.

Acquisto effettuato il 19/12, bonifico immediato, come voi stesse email, non lo sento più dal 10 gennaio; oggi poi la sorpresa che non è più registrato.

Io domani sporgo denuncia e presento tutta la documentazione (email, ricevute, etc)

Dall'iban sono risalito alla banca (Trento e Bolzano) e ricordo il nome e cognome del tizio e la città.

Non ho fb, posso lasciarvi la mia email oer aggiornamenti

Messaggio 486 di 1.098
Ultima risposta

truffa???

trova 

comitato clienti (nome del venditore)

oppure vacci da qui

cliccate qua

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 487 di 1.098
Ultima risposta

truffa???

Io sono di Vicenza... e ho letto l'indirizzo che avevi scritto prima della modifica.

Domani passo a verificare ... ma una via con quel nome non la conosco... c'é uina contrà e una piazza... ma non una "via".

Puoi mandarmi in privato scanner dello scontrino? cosi da verificare da dove é stato emesso a Vicenza

Messaggio 488 di 1.098
Ultima risposta

truffa???

Tienici informati filippo.laura! 😉
Messaggio 489 di 1.098
Ultima risposta

truffa???

non penare perchè c' è stato un prescelto, quanta bassezza noto in questa italia, in questo ecommerce definito e chiamato ebay, dove in molti lucrano e in moltissimi altri rischiano e spesso perdono il loro sudato denaro, i tempi sono maturi per una soluzione politico economica, dove chi intende proporre un prodotto deve essere certificato con un capitale adeguatamente versato e verificato, e pure chi gestisce tale ecommerce deve avere una sede legale ed economica con un adeguato capitale sociale versato in italia, se vuoi fare affari in italia devi rendertene responsabile anche legalmente ed economicamente, non solo lucrare anche su ...tutti e tutto..ci è bastato ponzio pilato...auspico che i nostri NUOVI politici molto legati alla rete prendino atto di questa situazione oramai degenerata e pure la guardia di finanza....manderò uno scritto di ciò che sta succedendo a un mio conoscente a roma impegnato politicamente affinchè si dia ampia risonanza a tutto ciò e come viene sottratto denaro impunemente al popolo...agli italiani onesti abusati e ingannati con artifizi della loro fiducia!!!.

Messaggio 490 di 1.098
Ultima risposta