annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

truffa???

skaboom80
Utente della Community

Acquistato Samsung Galaxy S4 mini...pagato 289 euro il 17 con bonifico (cretino io)...non ancora ricevuto. Il venditore manda mail kilometriche in cui si scusa e vaneggia su tempi biblici.

Dubito riceverò mai l'oggetto..qualcuno di voi ha avuto stessa esperienza? in privato posso scrivervi il nome del venditore.

Messaggio 1 di 1.098
Ultima risposta
1.097 RISPOSTE 1.097

truffa???

Anch'io acquistato samsung s4 i9505 dal 20 dicembre mai arrivato.Speriamo che nei prossimi giorni

si faccia vedere qualcuno con un pacco in mano!!!!!

Messaggio 491 di 1.098
Ultima risposta

truffa???

ho fatto la richiesta d'iscrizione al gruppo su fb, quando avete tempo aggiungetemi..grazie!

Messaggio 492 di 1.098
Ultima risposta

truffa???

Come si chiama il gruppo su fb?

Grazie

Trovato...

Messaggio 493 di 1.098
Ultima risposta

truffa???

Ciao scusami potresti mandarmi in privato il numero di telefono se ce l'hai e l'indirizzo di questa brava persona che si preoccupa di prendere in giro la gente?Ti ringrazio
Messaggio 494 di 1.098
Ultima risposta

truffa???

Grazie!
Messaggio 495 di 1.098
Ultima risposta

truffa???

eh questo servirebbe anche a me.. Comunque al momento non so più cosa pensare, leggo qui dei post di alcuni a cui è arrivata la merce ordinata, dopo un mese dall'ordine...boh

Messaggio 496 di 1.098
Ultima risposta

truffa???

anche su google street non trovi la via ma c'è solo la Piazza...probabilemnte si riferisce a quella ma non troverai nulla...facci

sapere comunque

Messaggio 497 di 1.098
Ultima risposta

truffa???

in realtà su internet ho trovato l'indirizzo in "contrà" .... e su google maps c'é un call center .... però le immagini a volte sono vecchie anche di 1 anno o più domani verificherò di persona.

Messaggio 498 di 1.098
Ultima risposta

truffa???

Filippo, mi mandi via MP la via? ho amici a Vicenza che potrebbero verificare se esiste qualcosa a quell'indirizzo!

Messaggio 499 di 1.098
Ultima risposta

truffa???

anche io avrei bisogno dei dati del venditore...potresti mandarmeli in privato?

grazie

Messaggio 500 di 1.098
Ultima risposta