annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

truffa???

skaboom80
Utente della Community

Acquistato Samsung Galaxy S4 mini...pagato 289 euro il 17 con bonifico (cretino io)...non ancora ricevuto. Il venditore manda mail kilometriche in cui si scusa e vaneggia su tempi biblici.

Dubito riceverò mai l'oggetto..qualcuno di voi ha avuto stessa esperienza? in privato posso scrivervi il nome del venditore.

Messaggio 1 di 1.098
Ultima risposta
1.097 RISPOSTE 1.097

truffa???

Giorno 22/12 ho fatto una richiesta di informazioni sugli utenti eBay e mi hanno mandato nome cognome indirizzo e numero di tel.,

gli ho tel due volte gg 22/12 e la seconda volta mi ha risposto

Messaggio 61 di 1.098
Ultima risposta

truffa???

buonasera a tutti e buon anno...

ho letto che a meddino99 il nostro venditore ha risposto al telefono e la cosa mi fa piacere

può significare che ci siano buone speranze...

io ho ricevuto l'ultima mail, come credo anche voi, giorno 28/12 dove dice che riprende a spedire il 3/01

speriamo che tutto ciò che ci scrive avvenga. nel riepilogo acquisto la mia consegna dovrebbe essere verso il 10 gennaio

per cui ancora devo aspettare un po di giorni anche se ho già contattato il mio avvocato nel caso tutto si risolva in una bolla di sapone. comuncque, in tutto questo, non mi sento assolutamente tutelato come acquirente da un grosso sito anche se il venditore è un privato e mi dispiace molto a prescindere se abbiamo pagato con un bonifico piuttosto che con paypal.

almeno qui sul forum riusciamo ad avere delle informazioni utili per cui teniamoci aggiornati sugli eventi prossimi.                         non mi resta che aspettare e poi vedremo il da farsi

una buona serata a tutti!

Messaggio 62 di 1.098
Ultima risposta

truffa???

Ciao 4571luigi, penso che la data di spedizione che vedi sul riepilogo acquisto sia calcolata dinamicamente, il sistema aggiunge i sei giorni lavorativi dichiarati dal venditore alla data di oggi (data di consultazione), se connsulti il riepilogo domani ti dira' consegna entro il 13/01. La vera data di spedizione dovrebbe essere il giorno in cui hai pagato piu' sei giorni lavorativi. Penso che a te come a molti di noi avrebbe dovuto gia' spedire pero' lui conta i giorni lavorativi a modo suo: prima ha elimilato i prefestivi, poi il 27/12 perche' doveva fare l'inventario, poi ha eliminato il pre-prefestivo 30/12 perche' non era garantita la consegna in giornata e poi ha eliminato il 02/01 perche' era stanco e doveva farsi le ferie.... speriamo che non continui a non spedire perche' ha il morbillo, perche' gli e' morto il gatto, perche' deve andare a visitare la nonnina che e' molto malata etc. etc.. La cosa positiva e che c'ha un bel po' di positivi, a meno che siano tutti falsi, cosa di cui dubito (forse alcuni ma non tutti) sei positivi per ogni negativo, incrociamo le dita.

Messaggio 63 di 1.098
Ultima risposta

truffa???

Ciao meddino99, il nome, cognome e indirizzo sono gli stessi indicati nell'inserzione? Il telefono e' un fisso o un mobile? Che impressione hai avuto al telefono? Grazie Giovanni

Messaggio 64 di 1.098
Ultima risposta

truffa???

rafanto
Utente della Community
Salve a tutti,
Il numero che ho ottenuto io dalla richiesta tramite eBay è un fisso ma cercando via web mi risulta un ufficio UNICEF o simile .. Se chiamo parte una specie di segreteria

Io ho acquistato e pagato iol 9/12 quanti giorni lavorativi di relax si sta facendo alle mie spalle spero non con i miei soldi ..

Voglio essere positivo dato che un'altro anno è iniziato ma la situazione non è bella .. Ebay ha veramente deluso tutela zero e la legge credo pure visto che se malauguratamente si rivelerà una truffa i soldi difficilmente li rivedremo a detta del mio Avv
Messaggio 65 di 1.098
Ultima risposta

truffa???

meddino99
Utente della Community
i dati sono quelli dell'inserzione, lui mi e' sembrato una persona seria (ma e' solo un'impressione).
Messaggio 66 di 1.098
Ultima risposta

truffa???

Io ho provato nuovamente a chiamare ma risponde sempre una specie di segreteria .. risulta non disponibile !

Messaggio 67 di 1.098
Ultima risposta

truffa???

Buonasera. anch'io faccio parte di chi ha acquistato e ovviamente non ricevuto..

Voglio precisare che se al fisso oggi c'è la segreteria  (non per difenderlo) aveva comunicato via mail che il 2/01 era in ferie e quindi ci sta..

Io ho scambiato anche altre mail oltre alle risposte 'preconfezionate per tutti' e ha sempre risposto... La società risulta esistente;

l'IBAN non è una cartalis, queste cose, unite ad un cell arrivato fanno ben sperare..

Mi ha detto che ha tolto gli oggetti in vendita prima di natale perchè non ne ha disponibilità e nel periodo festivo non riusciva ad approvvigionare.. i postivi sono aumentati (possono essere falsi) ma 2 neutri recenti sanno di merce arrivata... ricordo un positivo poco prima di renderli privati di un utente che lamentava colore sbagliato (possibile feed vero)

Messaggio 68 di 1.098
Ultima risposta

truffa???

Non ci resta che aspettare .. ci aggiorniamo qui il primo che sa qualcosa di nuovo aggiorna !! Non ci resta che sperare .. 

Messaggio 69 di 1.098
Ultima risposta

truffa???

buonasera,

grazie per la precisazione 62soulman, per adesso non ci resta che aspettare e vedere che succude in questi giorni e poi fare quello che è giusto sperando che si risolva tutto senza dover ricorrere a denunce anche se resto del parere che il sito si dovrebbe preoccupare se un venditore allunga i tempi di spedizione di un oggetto, ne va di mezzo la credibilità del sito stesso e delle persone o aziende che mettono in vendita qualcosa con tutte le conseguenze non solo di credibiltà ma anche economiche.

mi auguro che tutto si risolva al meglio e al più presto!

Messaggio 70 di 1.098
Ultima risposta