annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

truffa???

skaboom80
Utente della Community

Acquistato Samsung Galaxy S4 mini...pagato 289 euro il 17 con bonifico (cretino io)...non ancora ricevuto. Il venditore manda mail kilometriche in cui si scusa e vaneggia su tempi biblici.

Dubito riceverò mai l'oggetto..qualcuno di voi ha avuto stessa esperienza? in privato posso scrivervi il nome del venditore.

Messaggio 1 di 1.098
Ultima risposta
1.097 RISPOSTE 1.097

truffa???

L'indicazione di spedizione il 18 con tentativo di consegna il 27 coincide con la tempistica dell'utente del forum che ha poi ricevuto effettivamente il pacco, ho visto che lo hai contattato per avere l'identificativo del mittente, che, se ho capito bene e' la stessa srl dell'IBAN. Il fatto che tu non abbia avuto l'email generica puo' dipendere dal fatto che il venditore abbia scritto solo a quelli a cui non aveva spedito, avendo spedito il tuo oggetto, in buona fede non te l'ha mandata. In effetti a me lamentava il fatto che a causa dell'ingorgo natalizio alcune spedizioni gli sono tornate indietro. Forse sto' cercando di adattare troppo la realta' alla speranza. Pero' ripeto a me risponde, mi ha risposto ieri, se fosse un truffatore sarebbe sparito il giorno 21 quando e' scaduta l'ultima inserzione, fino a quando hai oggetti in vendita puo' avere un senso mantenere le comunicazioni, dopo chissenefrega sparisci e basta, che senso avrebbe mantenere i contatti dopo?!?!?! Sadismo?!?!?!

Riepilogo l'ultima inserzione chiude il 21 sera, io ho ricevuto una mail il 23 (non sollecitata indirizzata a tutti), un email il 24 (non sollecitata indirizzata a tutti), un email 25 (non sollecitata e indirizzata a tutti), un email il 28 (non sollecitata e indirizzata a tutti), gli ho scritto il 29 e mi ha risposto il 29. Nelle email del 23, 24, 25 e 28 spiegava la situazione e forniva le sue ragioni, non giustificabiili, vero che il 29 gli ho scritto mettendolo in mora, un bizzarro comportamento presenzialista per un lestofante. Bah, io aspetto il 3 e vediamo che succede, se ci ha spillato i soldi sara' difficile riaverli.

Messaggio 51 di 1.098
Ultima risposta

truffa???

Comunque da questa vicenda ho imparato una grande cosa: "I telefonini non si comprano su Ebay. Vai dai gestori e te li tirano dietro gratis!!!"

Siccome avevo promesso il telefonino a mio figlio per Natale, ho dovuto provvedere, sono andato da uno dei gestori che in cambio del passaggio  piu' una ferma di trenta mesi con un impegno di ricarica mensile di 15 Euro mi ha dato il bramato telefonino gratis!!!

Messaggio 52 di 1.098
Ultima risposta

truffa???

@62soulman ha scritto:

Comunque da questa vicenda ho imparato una grande cosa: "I telefonini non si comprano su Ebay. Vai dai gestori e te li tirano dietro gratis!!!"

Siccome avevo promesso il telefonino a mio figlio per Natale, ho dovuto provvedere, sono andato da uno dei gestori che in cambio del passaggio  piu' una ferma di trenta mesi con un impegno di ricarica mensile di 15 Euro mi ha dato il bramato telefonino gratis!!!

Io lo ripeto invano da tempo ma nessuno mi da retta..

Anzi qualcuno si è pure scocciato perchè mi sono permesso..

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 53 di 1.098
Ultima risposta

truffa???

rafanto
Utente della Community
Non è il fatto di gestore e non gestore se c'è stata la frode è stata fatta per bene io ho sempre comprato sul web i Cell mai avuto problemi, questo non è nemmeno mio mi sono rivolto ad eBay solo perché non avevo trovato in altri storie il nexus 4 dato che è fuori prod ormai .. Speriamo che come dici si è incartato e arriveranno ma la vedo dura .. Anche x me parte la messa in mora oggi dal mio avv
Messaggio 54 di 1.098
Ultima risposta

truffa???

Uniamoci per le denunce così risparmiamo di spese legali!
Messaggio 55 di 1.098
Ultima risposta

truffa???

rafanto
Utente della Community
Ponyo78 la querela non ha nessun costo che io sappia ...
Messaggio 56 di 1.098
Ultima risposta

truffa???

Buongiorno,

Ho acquistato g. 15 e a tutt'oggi non ho ancora ricevuto il mio s4 da 409 euro.

dopo alcuni giorni gli ho telefonato, facendomi dare i dati da ebay e mi ha rassicurato che spedira' a tutti.

poi naturalmente ho ricevuto anch'io tutte le e-mail, penso che abbia avuto problemi vari e quindi decido di aspettare ancora un po prima di muovermi.

Buon 2014 a tutti gli onesti

Messaggio 57 di 1.098
Ultima risposta

truffa???

E' l'idea che mi sono fatto anche io, quindi sei riuscito a raggiungerlo al telefono, altra buona notizia, questo quando?

Messaggio 58 di 1.098
Ultima risposta

truffa???

rafanto
Utente della Community
Sicuramente è una buona notizia ...speriamo bene!!.. Per curiosità dove hai rintracciato il numero?
Messaggio 59 di 1.098
Ultima risposta

truffa???

Ciao a tutti, scusate il disturbo. anche io ho acquistato un telefono, in specifica il sony xperia t.

comprato e pagato il 17 dicembre, lui mi comunica che il 20 ha visualizzato bonifico.

stesse e-mail pre impostate sono arrivate a me come a tutti voi... io ho aperto una controversia su ebay intanto poichè anche se ha risposto alle mie mail era sempre molto molto generico e questo mi ha dato un po' da pensare... continuo tutt ora a scrivergli e mail molto gentili dove chiedo delucidazioni...

spero come tutti voi che arrivi ... ho speso tutti i miei risparmi per regalare questo telefono al mio ragazzo ... ho iniziato ad allarmarmi quando sono piovuti oramai quasi una quarantina di feedback tutti negativi... pagando con bonifico non ci sono speranze che ritornino i soldi... vero? vi prego dobbiamo aiutarci tutti.... il numero di telefono che ho ricevuto tramite e bay non esiste nemmeno sulle pagine bianche... e nemmeno il nome dell acquirente...

Messaggio 60 di 1.098
Ultima risposta