annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

truffa???

skaboom80
Utente della Community

Acquistato Samsung Galaxy S4 mini...pagato 289 euro il 17 con bonifico (cretino io)...non ancora ricevuto. Il venditore manda mail kilometriche in cui si scusa e vaneggia su tempi biblici.

Dubito riceverò mai l'oggetto..qualcuno di voi ha avuto stessa esperienza? in privato posso scrivervi il nome del venditore.

Messaggio 1 di 1.098
Ultima risposta
1.097 RISPOSTE 1.097

truffa???

Empoli (FIrenze)
Messaggio 791 di 1.098
Ultima risposta

truffa???

ponyo78
Utente della Community

RAGAZZI VI RICORDO DI UNIRVI AL NOSTRO COMITATO CLIENTI b*y_sm**t_sh** SU FACEBOOK:

PER LA DENUNCIA/QUERELA COLLETTIVA CHE STIAMO ORGANIZZANDO!

Messaggio 792 di 1.098
Ultima risposta

truffa???

nadia53it
Utente della Community
Scusate ma qualcuno che ha ordinato il telefono il 13/12 o prima e non gli è ancora arrivato c'è?
Messaggio 793 di 1.098
Ultima risposta

truffa???

Sì noi veniamo sul gruppo di facebook! Ma dovete accettare la nostra richiesta di iscrizione! Possibile che ieri sera c'erano 85 membri e oggi 86? Ne avete accettato solo uno nel giro di 12 ore??

Leggo nelle info del gruppo che "domani venerdì 17 è l'ultimo giorno per la consegna della merce", dopodichè sul gruppo verranno fatti girare i moduli per la presentazione della querela. Si ma qua siamo credo in tanti ancora che aspettano di essere inseriti!

Io ho risposto ad uno degli amministratori con i dati che mi ha chiesto, per verificare la veridicità della mia posizione di "vittima" della truffa, ma ancora non sono entrato a far parte del gruppo.

Messaggio 794 di 1.098
Ultima risposta

truffa???

Ciao.. anche io ho fatto ieri sera la rihiesta di entrare.. mi contattate e mi fate entrare così facciamo gruppo ?? Mauro Rebaudo.

Messaggio 795 di 1.098
Ultima risposta

truffa???

.

Messaggio 796 di 1.098
Ultima risposta

truffa???

Io pero ad oggi solo uno dei due che ho ordinato (e arrivato lunedi 13) come mi aveva detto nell'ultima mail,manca l'altro identico pagato e ordinato nello stesso tempo di quell'altro.

Messaggio 797 di 1.098
Ultima risposta

truffa???

Si ma non può e non deve contare solo quando ci si è iscritti ad Ebay, scusate! Se Mauro, come me e tanti altri, saranno in grado di fornire agli amministratori del gruppo tutti i dati da loro richiesti e che siano credibili questi dati, sicuramente dobbiamo essere accettati!Se qualche amministratore del gruppo su facebook legge, io sono Simone Marzi e ho già fatto richiesta di entrare e già fornito i dati richiesti da uno vostro amministratore. Grazie

Messaggio 798 di 1.098
Ultima risposta

truffa???

come hai fatto a chiedere alla dhl a telefono se c'era qualcosa a tuo nome se parte la voce guida e vuole saprere x forza il tracking?

Messaggio 799 di 1.098
Ultima risposta

truffa???

basta che non gli dici niente e poi lui ti dice che ti passa un operatore
Messaggio 800 di 1.098
Ultima risposta