annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

truffa !!!!!

ddisint
Utente della Community

Il giorno 11\02\2014 ho acquistato un processore pc da un utente in spagna.Dopo innumerevoli e-mail il venditore mi risponde in inglese?!?L'e-mail diceva che avrebbe spedito tutto il giorno 14 .Il giorno 18 arriva un feedback negativo di un acquirente dicendo che il venditore e' un truffatore????Io comicio ad isospettirmi e mando un email al venditore ed non ottengo nessuna risposta la COSA bella che magicamente il venditore cambia identita!!!!!Faccio un reclamo via paypal anche perche l'acquisto e' stato fatto con un offerta diretta con un messaggio di ebay.

Messaggio 1 di 13
Ultima risposta
12 RISPOSTE 12

truffa !!!!!

para43
Utente della Community

Il giorno 11\02\2014 ho acquistato un processore pc da un utente in spagna.Dopo innumerevoli e-mail il venditore mi risponde in inglese?!?

E in che lingua doveva risponderti ,in cecoslovacco?Se leggevi meglio vedevi che era un utente della repubblica Ceca

Messaggio 2 di 13
Ultima risposta

truffa !!!!!

guarda che il venditore era spagnolo poi magicamente ha cambiato identita'......................

Messaggio 3 di 13
Ultima risposta

truffa !!!!!

Utente dal: 08 set 2012|Repubblica Ceca

Ho visto che il18/2 ha cambiato il nickname ed è diventato privato però come vedi è dal 2012 che è utente della repubblica Ceca.

Messaggio 4 di 13
Ultima risposta

truffa !!!!!

Quando ho chiesto informazioni ad ebay l'utente era spagnolo con un altro nome ho ancora l'email che lo prova. Poi dal 18 e' diventato della rep ceca con un altro nome ovviamente....il fatto che e' un truffatore e' basta ed ebay cosa fa?E' stato segnalato ma non e' successo niente.

Messaggio 5 di 13
Ultima risposta

truffa !!!!!

Ebay se ne strafrega tanto più che come privato non può vendere,se hai pagato con paypal chiedi il riaccredito dei soldi.

Messaggio 6 di 13
Ultima risposta

truffa !!!!!

Come si fa? io ho fatto il reclamo su pay pal devo aspettare fino al 28!!!!

Messaggio 7 di 13
Ultima risposta

truffa !!!!!

Non uso paypal e dato che non è chiaro se hai effettuato l'acquisto fuori asta,se per questo genere di acquisto c'è la tutela,in ogni caso entro 45 giorni dall'acquisto bisogna chiudere  

Messaggio 8 di 13
Ultima risposta

truffa !!!!!

Ho avuto un offerta diretta dal venditore ma con un messaggio da ebay dentro il sito quindi dovrebbe esserci la potezione paypal.

Messaggio 9 di 13
Ultima risposta

truffa !!!!!

Perché?L'offerta era diretta appena era terminata l'asta.........ho ricevuto un messaggio da ebay che mi informava di aver ricevuto un offerta diretta.

Messaggio 10 di 13
Ultima risposta