in data 20-02-2014 08:36
Il giorno 11\02\2014 ho acquistato un processore pc da un utente in spagna.Dopo innumerevoli e-mail il venditore mi risponde in inglese?!?L'e-mail diceva che avrebbe spedito tutto il giorno 14 .Il giorno 18 arriva un feedback negativo di un acquirente dicendo che il venditore e' un truffatore????Io comicio ad isospettirmi e mando un email al venditore ed non ottengo nessuna risposta la COSA bella che magicamente il venditore cambia identita!!!!!Faccio un reclamo via paypal anche perche l'acquisto e' stato fatto con un offerta diretta con un messaggio di ebay.
in data 20-02-2014 19:43
Apre una piccola parentesi solo per una precisazione:
"E in che lingua doveva risponderti ,in cecoslovacco?"
Non esiste una lingua "cecoslovacca". Anche quando c'era la Cecoslovacchia si parlavano due lingue distinte: Ceco (ad Ovest, l'attuale Repubblica Ceca) e Slovacco (ad Est, Slocacchia).
-----
Pace e bene a tutti.
in data 21-02-2014 10:31 - data ultima modifica 21-02-2014 16:44 autore kh-valeria
allora mi spiegate come mai uno spagnolo magicamente diventa della República Checa cambiando pure nome ?
in data 03-03-2014 18:59
Anch'io ho acquistato da questo soggetto ceco, slovacco, spagnolo che sia, ma di sicuro di mater v***a, in data 12.02.14 una scheda audio, aggiudicandomi la relativa asta. Pagato, con ebay, segnalato come spedito, dopodichè il nulla. Ho aperto prima la contestazione su paypal e poi il reclamo, quindi il rimborso dovrebbe essere garantito al 100%. Una cosa che non sopporto, però è la possibilità data ai venditori di rendere i feedback non visibili..Se uno è onesto e non ha niente da nascondere, non vede perchè debba adottare una scelta del genere. Boh!!!