in data
17-12-2014
18:57
- data ultima modifica
17-12-2014
19:20
autore
kh-laura
ho partecipato all'asta di uno smartphone, ho pagato seguendo le direttive del venditore, e dopo tre giorni mi viene inviata una mail di siti dove poter acquistare uno smartphone, e invece nella inserzione e raclamizzato uno smartphone samsung galaxy s2, nella descrizione dell'oggetto risulta nuovo sbloccato e senza contratto, vi chiedo come bloccare questo inserzionista visto che lo stesso oggetto lo ha rimesso in vendita ? grazie
in data 17-12-2014 19:04
basta leggere l'inserzione, cosa che tu non avrai fatto
VENDO LISTA DI SITI dove si possono acquistare smartphone, tablet e altro di elettronica a prezzi bassi, e una volta al mese vengono messe offerte ancora più basse, a pagamento ricevuto invierò una mail contenente la lista dei vari siti
in data 17-12-2014 19:06
E' comunque vietato quello che quell'individuo fa, però non era in vendita un telefono... leggi bene l'inserzione...
VENDO LISTA DI SITI dove si possono acquistare smartphone, tablet e altro di elettronica a prezzi bassi, e una volta al mese vengono messe offerte ancora più basse, a pagamento ricevuto invierò una mail contenente la lista dei vari siti, i siti non sono una truffa perchè già usati da molta gente, i miei feedback sono la prova dentro troverete tutte le marche: