annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

una persona mi ha insultato"non lo tollero" mi ha detto di togliere immediatame

1. voglio parlare con l'assistenza ebay

2. ho si prendono provvedimenti per l'utente che non tollero manco morto anzi meglio morto che essere insultato da un so che sia.

3. in questi casi mi spiegate come eliminare il mio account....mi spiace solo "non è un vanto ma pura onesta" per i feed raccolti tutti positivi..  

Cordiali Saluti

Frankcardinal0941

FRANCESCO CARDINALE

Messaggio 1 di 8
Ultima risposta
7 RISPOSTE 7

@frankcardinal0941 ha scritto:

1. voglio parlare con l'assistenza ebay

2. ho si prendono provvedimenti per l'utente che non tollero manco morto anzi meglio morto che essere insultato da un so che sia.

3. in questi casi mi spiegate come eliminare il mio account....mi spiace solo "non è un vanto ma pura onesta" per i feed raccolti tutti positivi..  

Cordiali Saluti

Frankcardinal0941

FRANCESCO CARDINALE

1) parlare con l'assistenza è (se lo intendi in senso letterale) virtualmente impossibile, non ci sono numeri telefonici ma solo mail:

itrswebhelp@ebay.com

customerhelp_it@ebay.com

e chat: http://ocsnext.ebay.it/ocs/cusr?query=1458

2) difficile che prendano provvedimenti;

3) per chiudere l'account (ma mi sembra un po' come quello che si taglia gli zebedei per fare dispetto alla moglie) segui queste istruzioni:   Come chiudere l'account eBay

Consiglio non richiesto: fai un lungo respiro, con calma, stacca la connessione per qualche giorno, mettilo in blacklist e blocca i suoi messaggi (   Elenco offerenti/acquirenti bloccati          /     Requisiti dell'acquirente   ), cestina le sue mail, blocca le sue telefonate e fai sbollire la rabbia, anche le offese più gravi tra qualche giorno ti sembreranno macchie di inchiostro su un foglio di carta e basta; se si tratta proprio di una questione grave vai alla Polizia e querelalo, producendo tutto ciò che è utile a comprvare le ingiurie, la diffamazione o lo stalking.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 8
Ultima risposta

para43
Utente della Community
Mi ha detto che ho problemi seri... Spiegaci un pò i problemi seri per i quali hai lasciato il negativo
Messaggio 3 di 8
Ultima risposta

belle risposte ma a me mi ha offesooooooooooooooooooooooooooooooo quindi se è inutile , ritengo inutile il provvedimento che farà "credo se lo farà" ebay quindi elimino l'account mio personale! meglio andare a comprare da persone reali.....

Messaggio 4 di 8
Ultima risposta

non sto capendo !che intendi! devo spiegare cosa? mi ha insultato il primo è stato quella frase che avevo problemi seri, poi non sto qui a raccontare gli insulti!Uomo Triste

Messaggio 5 di 8
Ultima risposta

vuole che riveda il feed negativo! si lo ricedo scrivendogli altro di negativo !

Messaggio 6 di 8
Ultima risposta

vado a cercarmi l'oggetto , vista l'ora lo streess ma la voglia matta di averlo cerco appunto sto oggetto, lo trovo e quindi compro. ma non avevo visto il feedback neutro di un altro acquirente dove diceva appunto che minacciava e insultava,,,, bene non volevo arrivare a stressarmi un altro tanto con codesta persona. allora gentilmente spiego che puo annullare lei e mi scuso , gli dico anche il motivo... il feed neutro ,,, mi dice prima che lo dovevo comprare in pratica 😄 vabbene ..... dopo di che inizia a scrivere cose che io non stavo scrivendo allora poi passa ad insultarmi e non lasciarmi in pace dop aver ciuso la transazione , stamattina mi manda un messaggio .... togli immediatamente il feed non lo merito mmm beh mi ha insultato gli mettevo il feedback positivo?

Messaggio 7 di 8
Ultima risposta

Confermo la mia prima impressione, incazzatura inutile e futile come quasi tutto ciò che  avviene in campo "virtuale".

Sono dinamiche che "de visu" non si svilupperebbero mai o comunque si potrebbero verificare solo in casi rarissimi ed estremi.

Il link per chiudere l'account te l'ho inviato, se vuoi andare non possiamo trattenerti.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 8 di 8
Ultima risposta