annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

.

lucia.vrech
Utente della Community

Avevo visto un braccialetto ma l'inserzione era scaduta così ho contattato il venditore mi sono accordata sul prezzo e la spedizione ma come gli ho fatto l'accredito sulla sua posta pay è sparito e ora non so come fare per riavere i miei soldi.

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

.

tytta80
Utente della Community

Mi dispiace ma non puoi più recuperarli.....solo se pagavi con paypal......se ho capito hai anche concluso la compravendita al di fuori di ebay.

per i futuri acquisti ti consiglio di aprire un conto paypal.

Apriti un conto paypal

1  è gratis

2  apri una semplice prepagata(es. postepay-paypal-lottomaticard) da collegare poi al conto

3 hai in più la protezione acquirente.....in caso di problemi(es smarrimento pacco o truffa) vieni ribmborsato.

Nei link trovi tutte le spiegazioni.

registarsi a paypal

associ la tua carta

Come posso aggiungere, una prepagata?

la verifichi

come faccio a verificare il conto paypal 

associ il tuo id ebay

come posso associare il mio id ebay su paypal

Sergente ormai mi hai promosso consulente Paypal.........se non avessi letto......mi spetta un aumento....30%

Saluti Tytta.

P P S per i curiosoni che si domanderanno...non ho ricevuto un rosso, però ne ho letti svariati per questa motivazione che trovo assurda!!!
Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

.

@lucia.vrech ha scritto:

Avevo visto un braccialetto ma l'inserzione era scaduta così ho contattato il venditore mi sono accordata sul prezzo e la spedizione ma come gli ho fatto l'accredito sulla sua posta pay è sparito e ora non so come fare per riavere i miei soldi.

errore grosso errore

mai fare transazioni fuori ebay e tantomeno ricaricare le prepagate degli sconosciuti

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

.

procedi ad una denuncia alla polizia postale consegnando moro tutti i dati in tuo possesso e se mai fosse ancora visibile l'ID ebay e la stampa dell'inserzione a cui hai fatto riferimento

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

.

NB

dimenticavo con il verbale della denuncia ne fai una bella scansione o fotografia e lo invii al tuo venditore tramite msg ebay...sempre che sia ancora registrato

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 5 di 5
Ultima risposta