in data 04-02-2014 12:01
Avevo visto un braccialetto ma l'inserzione era scaduta così ho contattato il venditore mi sono accordata sul prezzo e la spedizione ma come gli ho fatto l'accredito sulla sua posta pay è sparito e ora non so come fare per riavere i miei soldi.
in data 04-02-2014 12:14
Mi dispiace ma non puoi più recuperarli.....solo se pagavi con paypal......se ho capito hai anche concluso la compravendita al di fuori di ebay.
per i futuri acquisti ti consiglio di aprire un conto paypal.
Apriti un conto paypal
1 è gratis
2 apri una semplice prepagata(es. postepay-paypal-lottomaticard) da collegare poi al conto
3 hai in più la protezione acquirente.....in caso di problemi(es smarrimento pacco o truffa) vieni ribmborsato.
Nei link trovi tutte le spiegazioni.
associ la tua carta
Come posso aggiungere, una prepagata?
come faccio a verificare il conto paypal
associ il tuo id ebay
come posso associare il mio id ebay su paypal
Sergente ormai mi hai promosso consulente Paypal.........se non avessi letto......mi spetta un aumento....30%
Saluti Tytta.
in data 04-02-2014 12:23
@lucia.vrech ha scritto:Avevo visto un braccialetto ma l'inserzione era scaduta così ho contattato il venditore mi sono accordata sul prezzo e la spedizione ma come gli ho fatto l'accredito sulla sua posta pay è sparito e ora non so come fare per riavere i miei soldi.
errore grosso errore
mai fare transazioni fuori ebay e tantomeno ricaricare le prepagate degli sconosciuti
in data 04-02-2014 14:23
procedi ad una denuncia alla polizia postale consegnando moro tutti i dati in tuo possesso e se mai fosse ancora visibile l'ID ebay e la stampa dell'inserzione a cui hai fatto riferimento
in data 04-02-2014 14:25
NB
dimenticavo con il verbale della denuncia ne fai una bella scansione o fotografia e lo invii al tuo venditore tramite msg ebay...sempre che sia ancora registrato