vendita ebay con richiesta pagamento tramite paypal
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 03-03-2016 17:05
Salve, ho un oggetto in vendita per il quale sono stato contattato da un possibile acquirente che prima della scadenza dell'asta mi ha offerto una somma considerevole per chiudere la transazione (euro 220 a fronte di un valore in asta al momento di euro 50). L'unica cosa che mi lascia perplesso è che debba inviare il mio indirizzo paypal perchè possa far fronte al pagamento. Volevo sapere se vado incontro a rischi di truffe sul mio conto paypal e se qualcuno ha già avuto richieste simili.
Grazie.
vendita ebay con richiesta pagamento tramite paypal
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 03-03-2016 17:10
@seimio70 ha scritto:Salve, ho un oggetto in vendita per il quale sono stato contattato da un possibile acquirente che prima della scadenza dell'asta mi ha offerto una somma considerevole per chiudere la transazione (euro 220 a fronte di un valore in asta al momento di euro 50). L'unica cosa che mi lascia perplesso è che debba inviare il mio indirizzo paypal perchè possa far fronte al pagamento. Volevo sapere se vado incontro a rischi di truffe sul mio conto paypal e se qualcuno ha già avuto richieste simili.
Grazie.
Se è straniero (Malesia, Nigeria o altri posti anche non necessariamente esotici) è una truffa.
Se si aggiudica l'asta non ha bisogno della tua mail PayPal, se te la chiede senza parteciparvi è per rendere credibile l'invio di una falsa mail con cui convincerti che il pagamento è stato effettuato e che i soldi ti arriveranno dopo la spedizione e l'invio del tracking, naturalmente se spedisci non vedrai mai più un cent.
Ciao