in data 02-11-2012 00:30
in data 02-11-2012 02:19
Devi aprire una controversia su paypal anche se per le modalità che mi descrivi probabilmente il venditore sarà già sparito con tutto il maltolto.
Vai sul tuo conto paypal e, relativamente alla transazione incriminata, apri una controversia per oggetto non ricevuto. A quel punto devi solo sperare...
in data 02-11-2012 08:49
Non so se si tratta venditore che vendeva samsung a 539 euro,se cosi fosse anche se aveva circa 6000 feedback, negli ultimi 12 mesi aveva ricevuto circa 80 feedback fra neutri e negativi,quindi se si tratta del venditore da cui hai comprato bastava uno sguardo ai feedback per evitare tutto questo.
in data 02-11-2012 09:05
apri controversia su paypal e convertila in reclamo
Come Aprire Controversia su Paypal
fatti un giro in questa ricerca
troverai tanti 3d aperti in D&R
in data 02-11-2012 18:04
Io consiglierei di aspettare qualche giorno prima di entrare in agitazione. Ammettiamo che l'utente sia stato smomentaneamente ospeso da eBay non per disonestà ma per motivi burocratici.
E' abbastanza normale e capita più spesso di quel che si possa pensare ede questo non vuol dire che il venditore non abbia spedito.
Se apri troppo la controversia precipitosamente, come ti hanno mal consigliato, ti bruci la possibilità di aprirne una, nel caso in cui il cellulare arrivi, se sorgessero poi problemi di conformità o altro.
Hai 45 giuorni di tempo dal momento in cui hai fatto l'ordine quindi non è il caso di fare le cose in maniera affrettata.
Il primo del mese era festa, sabato e domenica pure quindi agisci con calma.
Se poi al momento di agire hai qualche altro dubbio torna qui.
.
in data 02-11-2012 18:13
[[quote mid="20000006208"]
l'acquisto tramite paypal è stato fatto solo col numero di ricarica e non con l'inserimento anche della mail... [ /quote]
Vorresti spiegare la procedura che hai seguito per pagare?
in data 02-11-2012 18:14
in data 02-11-2012 18:36
Tu puoi fare quel che vuoi.
Cavoli tuoi.
Ma la normalità è un'altra cosa.
Come ho detto, il tempo c'è e avanza e se apri trpppo presto e poi l'oggetto per caso arriva (succede molto spesse che arrivi) e ci sono problemi di conformità, funzionamento o altro non puoi più aprirne un'altra.
E aspettare precauzionalmente qualche giorno in più non cambia le cose.
in data 02-11-2012 18:40
in data 02-11-2012 19:42
Come ho detto, il tempo c'è e avanza e se apri trpppo presto e poi l'oggetto per caso arriva (succede molto spesse che arrivi) e ci sono problemi di conformità, funzionamento o altro non puoi più aprirne un'altra.
E aspettare precauzionalmente qualche giorno in più non cambia le cose.
strano che un personaggio del tuo livello non conosca le procedure...venditore andato non registrato e quindi transazione nulla......lui apre controversia ...la converte in reclamo...paypal rimborsa....e se gli arriva l'oggetto e ...come dici tu....ha dei problemi non credo che a lui interessa molto...già è stato rimborsato.....si ritrova con i soldi in tasca e un cellulare difettato.......punto
ps
non essere troppo acido a rispondermi....io non lo sono stato....