annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

320999556947

84raizen84
Utente della Community
salve il problema è grave vista la spesa fatta.

ora ho provato ad acquistare l'oggetto in questione (samsung galaxy note 2) e una volta acquistato ho effettuato il pagamento tramite paypal

quattro giorni dopo mi arriva una mail da ebay avvertendomi che l'inserzione in questione è stata ritirata e che se eventualmente avessi già effettuato il pagamento avrei dovuto contattare l'utente che guarda caso è stato cancellato/sospeso da ebay quindi difatto il suo profilo non è più accessibile tramite ebay...

ora sono passati solo due giorni lavorativi dal pagamento quindi diceva che la spedizione avrebbe impiegato tra i due e i quattro giorni lavorativi per arrivare ma boh io a questo punto che devo fare? come mi devo comportare?

l'acquisto tramite paypal è stato fatto solo col numero di ricarica e non con l'inserimento anche della mail...

sono disperato! !!!
Messaggio 1 di 15
Ultima risposta
14 RISPOSTE 14

320999556947

Devi aprire una controversia su paypal anche se per le modalità che mi descrivi probabilmente il venditore sarà già sparito con tutto il maltolto.

Vai sul tuo conto paypal e, relativamente alla transazione incriminata, apri una controversia per oggetto non ricevuto. A quel punto devi solo sperare...

Messaggio 2 di 15
Ultima risposta

320999556947

para43
Utente della Community

Non so se si tratta venditore che vendeva samsung  a 539 euro,se cosi fosse anche se aveva circa 6000 feedback, negli ultimi 12 mesi aveva ricevuto circa 80 feedback fra neutri e negativi,quindi se si tratta del venditore da cui hai comprato bastava uno sguardo ai feedback per evitare  tutto questo.

Messaggio 3 di 15
Ultima risposta

320999556947

choppy*
Utente della Community

apri controversia su paypal e convertila in reclamo

Come Aprire Controversia su Paypal

fatti un giro in questa ricerca

euronet

troverai tanti 3d aperti in D&R

Image and video hosting by TinyPic
Messaggio 4 di 15
Ultima risposta

320999556947

san-franco
Utente della Community

Io consiglierei di aspettare qualche giorno prima di entrare in agitazione. Ammettiamo che l'utente sia stato smomentaneamente ospeso da eBay non per disonestà ma per motivi burocratici.

E' abbastanza normale e capita più spesso di quel che si possa pensare ede questo non vuol dire che il venditore non abbia spedito. 

Se apri troppo  la controversia precipitosamente, come ti hanno mal consigliato, ti bruci la possibilità di aprirne una, nel caso in cui il cellulare arrivi, se sorgessero poi problemi di conformità o altro. 

Hai 45 giuorni di tempo dal momento in cui hai fatto l'ordine quindi non è il caso di fare le cose in maniera affrettata.

Il primo del mese era festa, sabato e domenica pure quindi agisci con calma.

Se poi al momento di agire hai qualche altro dubbio torna qui.

.

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 5 di 15
Ultima risposta

320999556947

san-franco
Utente della Community

[[quote mid="20000006208"]

l'acquisto tramite paypal è stato fatto solo col numero di ricarica e non con l'inserimento anche della mail... [   /quote]

Vorresti spiegare la procedura che hai seguito per pagare?

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 6 di 15
Ultima risposta

320999556947

choppy*
Utente della Community

San-Franco

30 negativi e 6 neutri nell'ultima settimana non sono un bel bigliettino da visita...io aprirei immediatamente controversia.......

Messaggio 7 di 15
Ultima risposta

320999556947

san-franco
Utente della Community

Tu puoi fare quel che vuoi.

Cavoli tuoi.

Ma la normalità è un'altra cosa.

Come ho detto, il tempo c'è e avanza e se apri trpppo presto e poi l'oggetto per caso arriva (succede molto spesse che arrivi) e ci sono problemi di conformità, funzionamento o altro non puoi più aprirne un'altra.

E aspettare precauzionalmente qualche giorno in più non cambia le cose.

Messaggio 8 di 15
Ultima risposta

320999556947

choppy*
Utente della Community

forse non hai seguito la storia dall'inizio e ti alteri per così poco

http://community.ebay.it/tip/Comprare/Cosa-Significa-Che/1900039710?forumID=800000001&#msg1900282794

Messaggio 9 di 15
Ultima risposta

320999556947

choppy*
Utente della Community

Come ho detto, il tempo c'è e avanza e se apri trpppo presto e poi l'oggetto per caso arriva (succede molto spesse che arrivi) e ci sono problemi di conformità, funzionamento o altro non puoi più aprirne un'altra.

E aspettare precauzionalmente qualche giorno in più non cambia le cose.

strano che un personaggio del tuo livello non conosca le procedure...venditore andato non registrato e quindi transazione nulla......lui apre controversia ...la converte in reclamo...paypal rimborsa....e se gli arriva l'oggetto e ...come dici tu....ha dei problemi non credo che a lui interessa molto...già è stato rimborsato.....si ritrova con i soldi in tasca e un cellulare difettato.......punto

ps

non essere troppo acido a rispondermi....io non lo sono stato....

Messaggio 10 di 15
Ultima risposta