in data 18-05-2013 08:33
Salve a tutti, aiutatemi a capire come risolvere un pasticcio che ho fatto...ieri ho deciso di acquistare una fotocamera ma ho sbagliato e cliccato due volte per l'acquisto dello stesso oggetto, ho scritto al venditore dell'errore, chiedendogli gentilmente d considerarne una sola, quella che effettivamente ho anche pagato, ma ancora nn ho ricevuto risposta ... che fare??? grazie
in data 18-05-2013 12:39
I due acquisti risultano fatti a 4 ore di distanza l'uno dall'altro (uno alle 8:14 l'altro alle 12:30 di ieri).
Il venditore è Gallese, spero tu gli abbia scritto almeno in Inglese, comunque attendi la sua risposta, se non risponde insisti a scrivergli, intanto puoi pagare uno degli oggetti questo lo renderà più disponibile a risolvere il problema con il secondo.
Ciao
in data 18-05-2013 12:39
Hai già pagato, lo avevi già precisato, scusa.
in data 20-05-2013 18:12
ovviamente ho scritto in inglese, infatti il venditore capito il pasticcio ed ha avviato la controversia per annullare l'ordine di una fotocamera. 🙂