Archive Regole generali sugli acquisti
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

Quali misure si possono prendere se un venditore ritarda il rimborso?

Condivido con voi la mia esperienza di acquisto. Acquisto tramite "Compralo subito" un monitor per PC di importo abbastanza consistente (circa 500 euro). L'inserzione riporta la disponibilità di 4 esemplari. Pago immediatamente con PayPal. Una settim...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 326 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Aiuto controversia oggetto venduto per nuovo ma usato

Ragazzi, è la prima volta che intervengo sul forum di aiuto di eBay, dopo avervi sempre letto per suggerimenti e consigli e per aver avuto fino ad ora esperienze di compravendita sempre conclusesi positivamente, quindi non è mai stato il caso di fare...

• 2491 Visualizzazioni
  • 35 risposte
  • 0 Utile

oggetto non ricevuto

ho comprato un oggetto non mi è mai arrivato, il venditore mi a chiesto di aspettare, dalla cina ci vuole tempo, ma adesso ho scoperto che sono scaduti i termini per una contestazione, e cosi' sono fregato. addirittura desso scopro che non è possibil...

• 1526 Visualizzazioni
  • 30 risposte
  • 0 Utile

Ritiro offerte

salve, volevo sapere se c'è un limite al numero di ritiri delle offerte da parte dello stesso utente utente (perchè c'è chi si diverte a farle per far salire al massimo l'offerta per procura di un altro e quando la supera ritira l'ultima offerta (e q...

• 305 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

venditore non risponde

Buongiorno, Vorrei chiedere un parere su un acquisto che ho effettuato la settimana scorsa, ho vinto l'asta per un lotto di diversi oggetti da venditore italiano, purtroppo il mio errore è stato non comunicare prima con il venditore in quanto mi sono...

• 6304 Visualizzazioni
  • 9 risposte
  • 0 Utile

restituzione oggetto - venditore non risponde alle email

Salve a tutti, è la prima volta che mi rivolgo al forum, ma non mi era mai capitato una situazione simile, ho acquistato un oggetto, un mini pc android da collegare al televisore, costo complessivo 90,00€ nei dettagli dell'oggetto è specificato che i...

• 1412 Visualizzazioni
  • 7 risposte
  • 0 Utile

Datemi un consiglio su come mi devo comportare, se angelo o diavolo

Ciao a tutti, sono su ebay ormai da anni, so come funziona tutto. Pero' stavolta sono veramente indeciso su come dare il feedback. Il sunto e' il seguente: mi aggiudico un asta il 25 Feb mattina alle 10, gia' pago tramite paypal 5 minuti dopo. Era di...

• 370 Visualizzazioni
  • 6 risposte
  • 0 Utile

Venditore disonesto(11 ACCESSORI CUSTODIA CAVO SUPPORTO PER SAMSUNG GALAXY)

Salve a tutti, qualche settimana fa ho comprato questo oggetto: 11 ACCESSORI CUSTODIA CAVO SUPPORTO PER SAMSUNG GALAXY NOTE I9220 N7000 praticamente una volta arrivato il pacco noto: 1) la merce è sporca (e ci passo sopra) 2) il cavetto secondario no...

Fatturazione

Ciao, ho acquistato ieri del materiale, ma non so assolutamente come fare per la fattura! Il venditore dice che devo stamparla direttamente da e-Bay, ma come si fa?? E' davvero importante, dato che non sono un privato ma un'azienda.. Grazie 1000 Atte...

• 1189 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Pericolo del dropshipping. Su chi rivalersi?

Salve a tutti. A seguito di un mia recente disavventura... vorrei capire.Anche se il mitico MdV mi ha già detto qualcosa, vorrei anche i vostri pareri.Sul web si stanno moltiplicando i negozi con il metodo dropshipping, e cioé vendono ciò che non han...

• 2240 Visualizzazioni
  • 21 risposte
  • 0 Utile

pagamento non riscosso

salve ragazzi il 28/03/2012 ho preso con compralo subito due micro sd pero' il pagamento non e' stato riscosso dal venditore anche perche' non e' neanche registrato su paypal, adesso sto vedendo che gli altri compratori cominciano a lasciargli feedba...

• 433 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

stock di merce elettronica non testata

ciao, visto che ho dei dubbi vorrei porre la mia domanda in merito ad alcuni oggetti visti su ebay. Mi è capitato più volta di beccare alcune aste dove si vende merce elettronica, di settore informatico, come non funzionante e viene specificato sotto...

• 610 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

Passaggi sul pagamento tramite coupon sconto

Salve, come dal'ogetto vorrei sapere alcune cose sul coupon sconto. Vi spiego, ho un codice sconto di 15$, ora vorrei usarlo, ma dato che è la prima volta che uso un coupon sconto vorrei andarci piano senza combinare guai! I passaggi da fare quali so...

• 353 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile
Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.