annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Acquisto fuori Ebay?

Ciao,

ho acquistato da un venditore top seller con feedback 99,9% dei prodotti su misura. Per ovvie ragioni, il totale dell'acquisto è dipeso dal preventivo totale dei singoli pezzi che lui mi ha fatto.

Mi ha inviato la richiesta di pagamento Paypal, ma NON una transazione di acquisto cumulata su EBAY - ho pagato su Paypal e ricevuto correttamente la merce .

In ebay però non è rimasta traccia dell'acquisto (infatti non ho potuto dare feedback,etc.) mentre risulta la transazione su Paypal.

Poichè vorrei riacquistare da tale venditore, vorrei capire

a)In tale situazione sarei coperto dal programma protezione acquisti?

b)se cosi non fosse, cosa devo richiedergli? una richiesta di acquisto via ebay PRIMA della richiesta di pagamento su paypal? 

Grazie

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Acquisto fuori Ebay?

san-franco
Utente della Community

Non commento mai gli acquisti fuori eBay:  

Si tratta di una scelta personalissima che riguarda solo chi desider comperar un oggetto.

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Acquisto fuori Ebay?

b)se cosi non fosse, cosa devo richiedergli? una richiesta di acquisto via ebay PRIMA della richiesta di pagamento su paypal? 

Nessun problema, ed il venditore se è esperto non può non saperlo, basta farsi fare un compralo subito che comprenda tutto ciò che concordate alle condizioni concordate, lui ti manda il link all'inserzione (in modo che tu possa comprare prima di altri) e tu compri e paghi dall'inserzione avendo cura prima di verificare che tutto quanto corrisponda ai vostri accordi.

Oppure se parte della merce che ti interessa è già in vendita basta che lui apra inserzioni solo per ciò che non lo è ancora, tu fai i tuoi acquisti e lui rettifica il totale alla fine inviandoti il totale da pagare alla cifra concordata.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 3 di 3
Ultima risposta